Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 2 al 5 maggio su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Salta l’appuntamento di lunedì 1° maggio per via del Concertone del Primo Maggio, ma la soap tornerà regolarmente in onda da martedì 2 maggio. Ecco dunque le anticipazioni.
Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dal 2 al 5 maggio, con la sola eccezione di lunedì 1° maggio. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda dal martedì al venerdì dalle ore 20.45.
Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) vuole vederci chiaro e cercherà di capire quale sia l’origine del malessere del piccolo Tommaso. Il Ferri deciderà di partire insieme a Lara (Chiara Conti) per consultare uno specialista, mandando in crisi Marina Giordano (Nina Soldano). Mentre Clara (Imma Pirone) deciderà di chiudere definitivamente con Alberto Palladini (Maurizio Aiello), Franco Boschi (Leonardo Di Carmine) scoprirà che Angela Poggi (Claudia Ruffo) ha sparlato di lui con Viola (Ilenia Lazzarin). Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 2 al 5 maggio
Nella puntata di martedì 2 maggio, Roberto è preoccupato per la salute del piccolo Tommaso. Marina, tuttavia, non è convinta che il bimbo stia realmente male ma che tutto sia, in realtà, frutto di una bugia di Lara. Nel frattempo, Ornella scoprirà che Giulia fosse già stata informata del fatto che Luca De Santis avrebbe ricoperto il posto di primario al suo posto e rimarrà delusa da ciò. Intanto, Guido si troverà incastrato nella crociera organizzata dalla moglie Mariella e contatterà Massero minacciandolo di confessare la verità.
Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di mercoledì 3 maggio. Continuano a peggiorare le condizioni di salute del piccolo Tommaso: i medici non riescono a capire cosa sia accaduto. Per questo motivo, Roberto prenderà una decisione che metterà alle strette Lara, riuscendo a smascherare il piano della donna. Guido, invece, si ritroverà costretto a partire per la crociera con Mariella e Massero non riuscirà a impedirlo. Ornella dovrà invece cedere il suo posto a Luca De Santis e si renderà conto del fatto che questo passaggio sarà più difficile del previsto.
Nella puntata di giovedì 4 maggio, Clara ha ormai deciso di chiudere con Alberto, mentre Roberto e Lara dovranno partire per rivolgersi a uno specialista, per Tommaso. Il Ferri scoprirà la verità sulle condizioni del bimbo? Per Marina, rimasta ormai da sola, sarà il momento di tirare le somme di ciò che le sta accadendo. Intanto, Otello diventerà una presenza sempre più fissa – e quasi asfissiante – al Vulcano, ora che ha capito di non poter più tornare a Indica, senza la sua Teresina.
Doppio appuntamento per venerdì 5 maggio
Un Posto al Sole proseguirà con una doppia puntata il prossimo venerdì 5 maggio. Franco e Angela sembrano ormai prossimi al punto di non ritorno, dal momento che non riescono quasi più a comunicare. Anche Marina sembra che con Roberto non ci sia più nulla da fare e pare decisa a voler dire addio al Ferri. Allo stesso modo, anche Clara è decisa a voler ricominciare senza Alberto ma il Palladini, dal canto suo, non vuole accontentarla.
Il Ferri farà ritorno in città prima del previsto e la Giordano assisterà a una conversazione molto dolce tra lui e Lara. Intanto, Franco scoprirà che Angela ha sparlato di lui con Viola e questo li dividerà ulteriormente. Clara, nel frattempo, deciderà di trasferirsi da Rosa mentre Alberto, infuriato, farà il suo ingresso al Vulcano. Qui, il Palladini farà una scenata, minacciando di denunciare l’autore del video che lo ha incastrato.