Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 1° al 7 maggio. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.
Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 1° al 7 maggio. La soap, tuttavia, non andrà in onda sabato 6 maggio, per via dello speciale sull’incoronazione di Re Carlo III.
Beautiful, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 1° al 7 maggio
Nella puntata di Beautiful di lunedì 1° maggio, Brooke chiederà a Liam di controllare Ridge, assicurandosi del fatto se abbia passato o meno la notte da Steffy. Lo Spencer acconsentirà alla richiesta della Logan. Per questo motivo si presenterà a casa della propria ex, dicendole di dover parlare con il Forrester. Tuttavia, né la moglie di Finn né Thomas gli consentiranno di incontrare lo stilista: i due fratelli vogliono infatti che Ridge non si chiarisca con Brooke. Nel frattempo, lo stilista che ha trascorso la notte nella stessa stanza insieme alla ex moglie, Taylor, pare ormai pronto a dimenticare la Logan.
Nell’episodio di martedì 2 maggio, Brooke è preoccupata per il fatto che Ridge non sia tornato a casa e, in virtù di ciò, contatterà Eric. Quest’ultimo, dal canto suo, non si mostrerà entusiasta del comportamento di Thomas e Steffy, sebbene non possa neanche biasimarli per il loro desiderio di rivedere uniti i loro genitori. Il Forrester, però, non sa nascondere le sue preoccupazioni in merito alla situazione, che si appresta diventare alquanto complessa. Intanto, Ridge farà finalmente ritorno a casa per affrontare la moglie: Logan noterà che il marito non porta più la fede nuziale.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 3 maggio. Ridge non vuole più saperne di Brooke e ha deciso di rompere con lei. Dal canto suo, il Forrester si è detto stanco delle sofferenze causate dalla Logan, al punto tale di essersi tolto la fede nuziale. Le rivelerà inoltre di aver passato la notte con Taylor, senza che tra loro sia accaduto nulla. Brooke lo supplicherà di ripensarci.
Brooke è disperata per la fine del matrimonio con Ridge
Nell’episodio di giovedì 4 maggio, la Logan è disperata per la decisione di Ridge di voler chiudere per sempre il matrimonio. Intanto, Steffy e Thomas incontreranno Hope alla Forrester Creations e le riveleranno che Ridge e Taylor hanno trascorso la notte insieme. Tra loro avrà luogo un durissimo scontro.
Nella puntata di venerdì 5 maggio, mentre Hope continuerà a discutere con Thomas e Steffy sul matrimonio tra Brooke e Rdige, Sheila scoprirà grazie a Taylor che il matrimonio tra la Logan e il Forrester è ormai giunto al termine. Hope si recherà a casa della madre per consolarla, dopo essere stata abbandonata dal marito. Sheila, invece, raggiungerà Deacon per raccontargli cosa sia accaduto tra Brooke e Ridge. Intanto, Paris si presenterà da Carter, per passare la serata con lui.
Beautiful non andrà in onda sabato e proseguirà con l’appuntamento di domenica 7 maggio. Alla fine, il Walton cederà a Paris e trascorrerà la notte con lei. Tornato alla Forrester Creations, nel frattempo, Ridge sarà raggiunto da Steffy che ne approfitta per chiamare Taylor, così da fargli tornare il buonumore. Hope, invece, cerca di convincere la madre a mandare un mail al Forrester, che non vuole risponderle al telefono. Dopo ciò, raggiungerà Deacon a Il Giardino, interrompendo – senza vederla – la conversazione tra quest’ultimo e Sheila.