Miley Cyrus è di ritorno sul red carpet e anche questa volta porta con sé aria di novità. La popstar è pronta a dettare tendenza con il suo nuovo hair look. Ha messo da parte gli Umbrella Hair e ha scelto l’effetto Marble Cake.
Miley Cyrus ha cambiato idea, o meglio scelto una nuova tendenza da seguire per la Primavera 2023. Dopo il successo dei suoi Skunk Hair piaciuti tantissimo al popolo del web, la popstar ha scelto una nuova sfumatura per la stagione più fiorita dell’anno.
La cantante di Flowers è tornata alla ribalta con un brano che ha dominato le classifiche sin dal debutto sul mercato musicale. Lato beauty, è apparsa stufa dei suoi Skunk Hair e ha già puntato ad una nuova tendenza. Non è la prima volta che Miley Cyrus comanda e i follower obbediscono in termini glam. La sua influenza beauty è pari a pochissime altre. Dopo il biondo platino in perfetta contrapposizione alle ciocche più scure, Miley Cyrus ha messo da parte gli Skunk Hair e anche gli Umbrella Hair, optato per una sfumatura più golosa.
Miley Cyrus cambia hair look e propone l’effetto Marble Cake
Miley Cyrus è apparsa di recente al Daily Front Row, un evento organizzato ormai per la settima edizione consecutiva e che si svolge ormai da prassi a Beverly Hills. Per l’occasione, ha mostrato la sua nuova acconciatura sfilando sul red carpet con un midi total black di Atelier Versace. Se già l’abito scultoreo ha calamitato l’attenzione su di sé, con un look gothic che non guasta, abbinato a guanti in pelle e décolleté a punta, la popstar ha ravvivato il suo beauty look con una nuova sfumatura di capelli. A differenza dell’acconciatura precedente, infatti, Miley Cyrus ha puntato a tonalità più scure. È partita da una base marrone scuro che rende le radici più effetto cioccolato e che richiama anche la tonalità delle punte. Le ciocche biondo, invece, hanno perso quel tocco platino rendendo il contrasto meno evidente e più armonioso.
Dagli Skunk Hair agli Umbrella Hair, Miley Cyrus è passata all’effetto Marble Cake, così soprannominato perché ricorda infatti la tipica ciambella colorata che mescola due impasti al cacao e arancia restituendo un effetto marmo. Così come Chiara Ferragni ha suggerito il trend delle unghie marmorizzate non molto tempo fa, adesso Miley Cyrus ha rivoluzionato il suo hair look mettendo da parte gli Umbrella Hair (fortemente di tendenza nel 2023) per avvicinarsi ad una sfumatura più calda. La sua tonalità di capelli, fortemente di ispirazione Y2K, per alcuni sembra essere anche una sorta di omaggio nostalgico nei confronti del suo alter ego televisivo Hannah Montana. Altri, invece, hanno trovato una forte somiglianza con lo stile di Christina Aguilera di inizio Anni 2000.
Il cambio look di Miley Cyrus non dovrebbe stupire. La popstar, non molto tempo fa, aveva espresso il suo desiderio di avvicinarsi ad una sfumatura il più marrone possibile. Ai microfoni di Today, infatti, la cantante aveva spiegato che la sua intenzione era quella di tingersi i capelli per lo speciale di Capodanno e tornare castana. All’epoca, però, la sua madrina Dolly Parton le aveva suggerito di non farlo. Pare, invece, che il Marble Cake le piaccia tantissimo.
Leave a Comment