Prosegue la messa in onda di Terra amara con qualche variazione, dal 2 al 7 maggio, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, la cui programmazione subirà qualche variazione. La soap, infatti, non andrà in onda lunedì 1° maggio. Ecco dunque le anticipazioni delle puntate dal 2 al 7 maggio, a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.
Terra amara, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 2 al 7 maggio
Come si è detto, Terra amara non andrà in onda nella giornata di lunedì 1° maggio. La soap tornerà regolarmente in onda a partire da martedì 2 maggio, con la nuova puntata. Berika deciderà di fare un importante annuncio: ha intenzione di lasciare la guida dell’associazione. Fusun deciderà, dunque, di sfruttare la situazione per orientare l’attenzione altrui su Behice. In che modo reagirà Hunkar una volta venuta a conoscenza di ciò? Nel frattempo, la signora Yaman sta parlando con Demir, che sembra aver trovato una soluzione per i loro problemi economici e non vede l’ora di confidarla alla madre.
Nell’episodio di mercoledì 3 maggio, Gaffur rivelerà a Saniye e a Hunkar di essere in debito verso Hatip. La signora lo aiuterà versando sul suo conto 10mila lire, ignorando che il suo debito ammonti in realtà a 100mila. Intanto, Zuleyha accuserà lo Yaman di preferire Leyla ad Adnan, ricevendo la medesima accusa dallo sposo. Berika, intanto, metterà al corrente Hunkar sul fatto che Behice si sia candidata come presidentessa dell’associazione.
Terra amara proseguirà con la puntata di giovedì 4 maggio. Mujgan dovrà uscire di casa per firmare dei documenti ma non vuole lasciare Kerem Ali da solo con Yilmaz. Il marito, però, la tranquillizzerà sul fatto che al piccolo non accadrà nulla di male. La dottoressa si lascerà dunque convincere. Tuttavia, sulla via del ritorno, le si forerà una gomma per cui tarderà ad arrivare. Una volta entrata in casa, però, si troverà dinanzi a una scena che la sconvolgerà: Yilmaz e il piccolo sono insieme a Zuleyha.
Demir rischia la vita: pericoloso incidente
Nell’episodio di venerdì 5 maggio, l’Akkaya si trova da solo con Kerem Ali, che inizierà a piangere perché ha fame. Il bimbo rifiuta il biberon e, dal momento che non è riuscito a mettersi in contatto con Mujgan, accetterà la proposta di Zuleyha di allattarlo personalmente. La dottoressa giungerà a casa assistendo proprio a questa scena e andrà su tutte le furie.
Terra amara proseguirà con l’appuntamento di sabato 6 maggio. Hunkar ha paura che la verità sulla paternità del piccolo Adnan possa venire fuori improvvisamente. Per questo, cercherà di convincere Demir a intestare tutto a Leyla, avuta con Zuleyha, ma lo Yaman si rifiuterà. Poco dopo, però, scoprirà che tutte le proprietà di Istanbul, vendute per recuperare liquidità e risollevarsi dai debiti, sono state acquistate proprio da Yilmaz.
Nella puntata di domenica 7 maggio, appreso ciò, Demir si metterà in viaggio in direzione della casa del rivale. In preda a un certo nervosismo, lo Yaman si troverà coinvolto in un incidente: dovrà frenare bruscamente, ritrovandosi sospeso sull’orlo di un burrone. La situazione è in bilico al punto tale che, anche il più piccolo movimento, potrebbe farlo precipitare. Alcuni operai, fortunatamente, si accorgeranno di ciò e riusciranno a legare l’automobile con una corda, traendo il signore in salvo. Dopo questa esperienza, Demir prenderà una decisione drastica.