Primo pianoRoyal Life

Kate Middleton: in una clip la verità sull’anello di Lady Diana

La moglie del principe William ha parlato della defunta principessa del Galles

Kate Middleton ha fatto rari commenti sulla defunta principessa Diana durante una visita istituzionale nel Galles giovedì 27 aprile. Come di consueto, infatti, il principe e la principessa del Galles si sono fermati tra la folla per chiacchierare con i presenti. Qualcuno ha ripreso con un cellulare le parole della Middleton, che ha parlato del suo anello di fidanzamento e del collegamento con Lady D.

Nel corso della loro visita, il principe William e la principessa Kate Middleton hanno incontrato i volontari del Central Beacons Mountain Rescue Team e in seguito hanno preso una pizza d’asporto. La loro giornata nel Galles è stata immortalata da moltissimi cellulare e il web si è riempito di clip che mostravano alcuni momenti in cui la coppia era lontana dai riflettori. Ma i principi di Galles hanno fatto di più che comprare delle pizze dal furgone della pizza Little Dragon.

Kate Middleton
Ansa

Intrattenendosi con la folla, infatti, Kate Middleton ha lasciato che un bambino si appropriasse della sua borsetta. Il piccolo, che si trovava tra le braccia della madre, infatti, ha preso tra le mani la borsa della principessa, che lo ha lasciato fare divertita. Alla fine la moglie del principe William ha continuato a camminare tra la folla lasciando incustodita la propria hand-bag. Alcuni telefoni, infine, hanno anche ripreso le parole che ha pronunciato in ricordo di Lady Diana.

Kate Middleton cita la principessa Diana: “Ci manca ogni giorno”

Mentre Kate Middleton passeggiava tra la folla, uno dei presenti le ha rivolto una domanda sul suo anello di fidanzamento. La principessa del Galles, che ha sposato il principe William ben 12 anni fa, ha spiegato che era appartenuto alla principessa Diana. Ciò era noto già a tutti, ma nessuno sapeva che la principessa ha potuto indossarlo dal primo momento senza apportare alcuna modifica. Finora i tabloid avevano ipotizzato che lo avesse modificato per adattarlo al proprio dito. Ma nella clip si sente chiaramente la principessa affermare: “Aveva esattamente le stesse dimensioni. È molto speciale. Che onore poterlo indossare“. La dichiarazione sul gioiello ha portato l’attuale principessa del Galles a fare una breve riflessione sull’impatto di Diana sulla Famiglia Reale. La principessa Diana è morta nel 1997 dopo essere rimasta ferita in un incidente automobilistico. L’allora principe Carlo e Diana erano ufficialmente divorziati da circa un anno all’epoca dei fatti. Tutto ciò ha fatto sì che la Middleton non potesse incontrarla.

Kate Middleton lady Diana
Ansa

Non l’ho mai incontrata, purtroppo” ha detto Kate Middleton prima di ammettere che la defunta principessa sarebbe stata una “nonna brillante“. Commuovendo i fan reali che erano presenti sul posto ha aggiunto : “Ci manca ogni giorno“. Anche se parla raramente di sua suocera, la principessa del Galles ha utilizzato spesso la propria immagine per farle dei tributi. In occasione del delle celebrazioni del Giubileo di Platino della regina Elisabetta, ad esempio, ha deciso di indossare gli orecchini che la principessa Diana aveva indossato al Met Gala del 1996. Un altro esempio è quando ha partecipato al Royal Ascot del 2022 indossando un abito a pois bianco e nero simile a quello che la principessa Diana ha indossato per l’Epsom Derby nel 1986.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal family (Fanpage) (@fanroyalfamily)

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio