Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni quarta puntata del 3 maggio: sbuca una lettera misteriosa
La fiction del Biscione con Anna Valle e Giuseppe Zeno prosegue con il nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà
Nuovo appuntamento per Luce dei tuoi occhi 2, in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 3 maggio: ecco cosa accadrà. Il ritrovamento della figlia Alice per Emma si è rivelato pieno di insidie, soprattutto dopo che la ragazza ha appreso la verità. Di seguito, le anticipazioni della prossima puntata.
Proseguono gli appuntamenti di Luce dei tuoi occhi 2, che arriva al giro di boa. Dopo il debutto dello scorso 12 aprile, la fiction del Biscione con Anna Valle, Giuseppe Zeno e Francesca Cavallin (new entry della seconda stagione) prosegue con la quarta puntata, in onda mercoledì 3 maggio in prima serata su Canale 5. Lo show continua a rimanere costante negli ascolti, conquistando 2 milioni e 552 mila telespettatori, pari al 14.6% di share.
La fiction prosegue con la storia di Emma Conti (Anna Valle) che, dopo un’estenuante ricerca, è riuscita a trovare la sua Alice, creduta morta. Quest’ultima è una delle nuove ballerine, Diana Novak, giunte in Accademia, grazie all’enigmatica Petra Novak (Francesca Cavallin).
La donna, dopo aver cresciuto la ragazza per 16 anni, sembra essere sempre più intenzionata a mettersi in mezzo tra Emma ed Enrico Leoni (Giuseppe Zeno), mettendo in serio rischio la loro relazione. Nel frattempo, la protagonista e Diana sembrano finalmente riuscire a trovare un contatto. Ecco dunque cosa accadrà nella puntata di Luce dei tuoi occhi 2, in onda mercoledì 3 maggio in prima serata.
Luce dei tuoi occhi 2, cosa accadrà nella quarta puntata di mercoledì 3 maggio
Dopo un’attesa durata circa un anno e mezzo, la fiction Luce dei tuoi occhi è tornata in onda con gli episodi della seconda stagione. Su Canale 5, dunque, ha fatto ritorno l’intricata vicenda di Emma Conti, riuscita finalmente a trovare la figlia perduta. Ciononostante, quello che poteva sembrare un lieto fine ha lasciato spazio a un nuovo capitolo, più complesso, soprattutto dopo che la giovane in questione è stata informata della sua reale identità.
Nel corso del precedente appuntamento, infatti, Diana non ha reagito bene alla scoperta, precipitando in una spirale autodistruttiva che ora le può costare cara. Sulla scena di un crimine, infatti, è stato rinvenuto un braccialetto che la Conti ha riconosciuto immediatamente dal momento che appartiene proprio alla ragazza. Ma cosa accadrà, dunque, nel nuovo appuntamento in onda mercoledì 3 maggio?
La nuova puntata ruoterà attorno a un misterioso ritrovamento. Diana rinverrà difatti una lettera scritta da Petra molto tempo prima, il cui contenuto desterà un misto di rabbia e molte altre emozioni. Ciononostante, qualcosa sembra finalmente scattare nella giovane ballerina. L’occasione, infatti, spingerà Diana ad aprirsi con Emma, tant’è che le due riusciranno finalmente a scambiarsi confidenze, conoscendosi meglio e trovandosi l’una nell’altra.
Intanto, Emma sentirà la necessità di proteggere Enrico da Petra, dopo che quest’ultima lo ha baciato. Inoltre, la protagonista scoprirà che la Novak e Roberto hanno mantenuto i contatti, dal momento che la loro relazione non è mai finita. L’uomo, ora, può mettersi finalmente in contatto con una sua vecchia conoscenza. Per Emma, intanto, le sfide non finiranno: il passato, infatti, continuerà a tormentarla.