Kate Middleton condivide spesso dolci aneddoti sui suoi figli. Di recente la principessa del Galles si è lasciata sfuggire alcuni dettagli sul film preferito della figlia, la principessa Charlotte. I suoi tre figli – il principe George, appunto la principessa Charlotte e il principe Louis – saranno presenti all’incoronazione di re Carlo III, e cresce la curiosità intorno a loro.

I figli maggiori, infatti, saranno presenti alla parata per le vie di Londra e il principe George avrà un ruolo da protagonista durante la cerimonia all’Abbazia di Westminster. Poco chiara ancora, invece, la presenza del principe Louis, che potrebbe essere troppo piccolo per una cerimonia di questo tipo. La principessa Charlotte, invece, ha dimostrato in diverse occasioni di essere pronta ad affrontare gli impegni istituzionali con grande serietà.

ANSA

In alcune occasioni, infatti, i tabloid l’hanno ripresa mentre rimproverava il fratello maggiore e correggeva alcuni suoi atteggiamenti. Nella vita di tutti i giorni, però, i tre figli di William e Kate Middleton non sono per nulla diversi da tutti gli altri bambini. I loro genitori, infatti, condividono spesso aneddoti che raccontano qualcosa in più sulle loro passioni e i loro hobby. Una recente affermazione della principessa del Galles, dunque, ha svelato qual è il film preferito dalla figlia: un classico intramontabile.

Kate Middleton rivela il titolo del film preferito della principessa Charlotte

Nel corso di una visita istituzionale alla Baby Bank a Windsor, nei pressi della casa di famiglia dei Galles, l’Adelaide Cottage, la principessa Kate Middleton ha parlato dei suoi bambini. Le immagini hanno mostrato la moglie del principe William mentre aiutava i volontari del centro a piegare i vestiti per bambini e selezionava quelli da destinare alle donazioni. L’appuntamento era organizzato per porre l’accento sull’importanza delle iniziative comunitarie che possono essere utili alle famiglie. Parlando di bambini, dunque, le si è presentata presto l’occasione di fare un cenno alla principessa Charlotte. Dopo aver esaminato una grande pila di scatole che erano state donate da Mattel contenenti giocattoli Buzz Lightyear, la principessa di Galles ha rivelato che sua figlia è una fan del cartone animato Disney.

ANSA

Kate Middleton, dunque, ha rivelato che la principessa Charlotte è un’appassionata del cartone animato della Disney. Ha ammesso: “Oh sì, mia figlia è una grande fan di Toy Story“. Pur essendo una pellicola che risale a decenni fa, infatti, Toy Story ha ottenuto popolarità tra le ultimissime generazioni con altri sequel della saga. I primi due film sono usciti in sala rispettivamente nel 1995 e nel 1999 e hanno ottenuto enormi successi al botteghino. Il terzo, invece, è arrivato in sala 11 anni dopo. Toy Story 4, infine, è stato pubblicato dalla Disney nel 2019. Toy Story, però, non è l’unica fiaba che piace alla principessa Charlotte.

Di recente, infatti, i fan hanno avvistato la secondogenita dei principi di Galles a teatro con la madre per assistere al balletto di Cenerentola. Anche se le immagini ufficiali hanno ritratto Kate Middleton da sola a teatro, i fan hanno affermato di aver avvistato anche la figlia con lei. Sarà stato un regalo di compleanno anticipato per la principessa che compie otto anni, proprio il 2 maggio?