Il fine settimana appena trascorso ha assistito alla registrazione di Uomini e Donne, all’insegna di nuovi colpi di scena. A riportare le indiscrezioni ci ha pensato, come al solito, Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Uominiedonneclassicoeover. Ecco cosa è trapelato.
L’ultimo weekend di aprile si è chiuso con le nuove registrazioni di Uomini e Donne, che si sono tenute rispettivamente sabato 29 e domenica 30 aprile. Nuove discussioni e drammi hanno preso posto nello studio di Maria De Filippi, sia sul fronte del trono classico che di quello over. Al centro delle discussioni, ancora una volta, il percorso di Nicole Santinelli, combattuta tra i corteggiatori Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini.
La tronista ha vissuto un’uscita con entrambi, ma in studio i problemi non sono mancati. Spazio anche al trono di Luca Daffrè, che ha vissuto diverse esterne, una delle quali culminata con un bacio. Per quanto riguarda il parterre over, invece, i toni si sono scaldati: ecco dunque cosa è successo e cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, ecco cosa è accaduto nella registrazione di sabato 29 aprile
Come al solito, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni a riportare le anticipazioni su quanto accaduto nelle registrazioni di Uomini e Donne. Il blogger è partito dal percorso di Nicole Santinelli, svelando che la tronista abbia trascorso due esterne con i suoi corteggiatori, Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini. Con entrambi è scattato i bacio. Se Gianni Sperti ha colto l’occasione per attaccare Andrea, per via della mancanza di reazioni dinanzi ai baci tra la tronista e il rivale, Roberta Di Padua è insorta nuovamente contro Nicole. Per la dama, infatti, la ragazza si servirebbe di Carlo per far ingelosire Foriglio e Sperti si è detto d’accordo.
Sul fronte del trono over, invece, Gemma Galgani è uscita con un cavaliere di nome Giuseppe ma, alla fine, i due hanno chiuso la conoscenza. Anche Carla Belotti ha scelto di chiudere con Claudio e i due hanno discusso a centro studio. La dama ha inoltre accusato l’uomo di non aver pagato la cena, mentre quest’ultimo ha respinto tali parole. Dal canto suo, il cavaliere ha intrapreso una conoscenza anche con Gabriella e i due hanno scelto di continuare a vedersi.
Intanto, Tina Cipollari ha avuto una nuova discussione con Elio Servo (il cavaliere che aveva iniziato una conoscenza con Paola Ruocco). In base a quanto riportato, la discussione avrebbe avuto toni ancora più accesi rispetto a quanto accaduto nelle precedenti puntate, durante le quali l’uomo aveva minacciato di prendere azioni legali contro l’opinionista.
Cosa è successo nelle registrazioni di domenica 30 aprile
La nuova registrazione di Uomini e Donne è ripartita dal trono classico, in particolar modo dal trono di Nicole Santinelli. Dopo la precedente registrazione, la tronista si dirà delusa dal comportamento di Carlo Alberto Mancini che non ha chiesto di lei, a differenza di quanto fatto da Andrea, che è andato in camerino a chiedere di lei. In studio è stato perciò mostrato il loro bacio.
Nicole si è detta arrabbiata per l’atteggiamento di Carlo dopo aver saputo che, mentre era intento a tornare in camerino, è stato raggiunto da Roberta Di Padua, che lo ha consolato e abbracciato. La tronista avrebbe esclamato: “Tu vai ad abbracciare il mio nemico, una persona con cui non vado d’accordo e che ti ha dato anche del sottone“, come riporta Isa e Chia. Nel frattempo, Nicole e Andrea hanno discusso per il fatto che la tronista avesse preferito che a raggiungerla in camerino fosse Carlo e non Foriglio.
In seguito al battibecco, la Santinelli è crollata in lacrime, in quanto delusa e incompresa da entrambi. Ad accrescere il suo malessere, inoltre, sono anche le continue critiche da parte delle dame che, a detta sua, la offenderebbero in sottofondo quando parla. Tra le più accanite contro di lei, secondo la tronista, ci sarebbe Carla Belotti; Aurora Tropea, invece, è tra le poche a prendere le sue difese. Alla fine, nel corso della puntata, la ragazza ha ballato con Carlo, suscitando le ire di Andrea che è uscito dallo studio. Più tardi, Nicole ha scelto di ballare anche con Foriglio.
Spazio anche a Luca Daffrè
Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne ha trovato spazio anche Luca Daffrè, che ha vissuto tre esterne con altrettante corteggiatrici. È uscito dapprima con Camilla, la ragazza che conosceva da Instagram: si è detto molto attratto fisicamente da lei e, dal canto suo, quest’ultima ha provato in diverse occasioni a baciarlo. Il tronista ha però evitato di farlo perché deciso a non lasciarsi condizione solo dall’attrazione fisica.
Ha poi vissuto un’esterna con Alessandra, con cui sta uscendo già da un po’ di tempo. Tra loro, in effetti, è scattato un bacio, voluto da entrambi. Infine, è uscito con Alice, che gli ha raccontato dei suoi difficili trascorso (un esaurimento nervoso) e, al termine, i due si sono sciolti in un abbraccio. A domanda diretta su chi lo attragga di più tra Camilla e Alessandra, Daffrè ha risposto che la prima sia il suo prototipo di ragazza, però il ragazzo è giunto in trasmissione proprio per cambiare approccio e non basarsi solo sull’aspetto fisico.
Per quanto riguarda il trono over, Claudio ha deciso di uscire con Gabriella e i due si sono baciati. Carla ha creato il panico in studio in quanto si è sentita mancare di rispetto dal momento che il cavaliere le aveva promesso di uscire insieme, per poi disdire. La dama si è messa a piangere dopo che lui le ha detto di essere problematica. Armando Incarnato è uscito con una ragazza la quale ha ricevuto il numero di molti cavalieri ma ha accettato solo il suo. Si è poi toccato il discorso “lavoro” e Gianni ha chiesto al cavaliere che lavoro facesse ma l’Incarnato è stato molto evasivo e, girandosi verso Maria De Filippi, ha esclamato: “Non lo posso dire per quella situazione che tu sai.” A fine puntata, inoltre, c’è stata una nuova discussione tra Tina ed Elio.