Federica Sciarelli è pronta a tornare per un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto. Tanti gli ospiti della nuova puntata, ma anche un ritorno sugli argomenti che hanno interessato maggiormente il pubblico. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata del programma di Rai3.
Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli prosegue da anni la sua ricerca verso i casi più insoliti d’Italia, spesso legati a delitti efferati e/o a persone scomparse. Anche per questa settimana la conduttrice torna nello studio di Rai3 per riprendere le indagini delle ultime sparizioni, riannodando il filo da dove si era fermata la scorsa settimana, e fornendo risvolti inediti sulle vicende anche al suo pubblico. Ecco tutte le anticipazioni.
Nelle scorse puntate di Chi l’ha visto si era ripercorso ancora una volta il caso di Emanuela Orlandi. Dopo tutti questi anni, infatti, in cui tanto è passato proprio per la trasmissione – specie la rivelazione della prima sepoltura di De Pedis – sono state riaperte le indagini dal Vaticano proprio sulla misteriosa scomparsa della sua giovane cittadina. In attesa anche della Commissione Parlamentare d’Inchiesta italiana che ha l’obiettivo di ricostruire interamente la vicenda e provare a far luce sulla sua sorte terrena. Al centro degli ultimi appuntamenti anche il caso della madonnina di Trevignano. Una donna che dichiara di potersi mettere in contatto diretto con la Madonna sembrerebbe invece aver truffato tantissime persone, che hanno deciso di denunciare l’accaduto. Federica Sciarelli questa volta ripartirà proprio da dove ha lasciato a metà le sue indagini, insieme al resto dello staff di Chi l’ha visto, e proseguirà per fornire maggiori dettagli sulle assurde e inquietanti vicende degli scorsi giorni. La conduttrice avrà in studio con lei importanti ospiti e anche esclusivi documenti da mostrare a tutto il pubblico.
Le novità sulla madonna di Trevignano e i documenti su Marzia Capezzuti a Chi l’ha visto
Nella trasmissione di questa sera di Chi l’ha visto le anticipazioni rivelano grandi scoperte e colpi di scena. La squadra capeggiata da Federica Sciarelli, infatti, ha partecipato all’evento messo in scena dalla Madonna di Trevignano. Ogni 3 del mese, infatti, la donna accoglie i suoi fedeli per il ripetersi del ‘miracolo’. Dopo la denuncia per truffa e il caso aperto nelle più note trasmissioni, Gisella ha deciso di incontrare di nuovo in pubblico chi ancora le crede, anche di fronte le telecamere. La squadra di Chi l’ha visto parteciperà in esclusiva e incontrerà quella che è stata chiamata la ‘madonna’ di Trevignano. Nella nuova puntata anche esclusivi ospiti che forniranno importanti testimonianze.
Novità anche sui documenti che si legano al caso di scomparsa di Marzia Capezzuti. Federica Sciarelli nel corso della diretta mostrerà alcune carte in esclusiva, mai viste prima. Barbara l’aveva accusata di aver abusato di suo figlio. Spazio anche alla scomparsa di Greta Spreafico, la cantante di Erba, che ha fatto perdere ormai le sue tracce a Porto Tolle da 11 mesi. L’inviato speciale del programma di Rai3 e il resto del suo team cercheranno di avvalersi dell’aiuto dei droni per trovare nei pressi della sua zona di residenza almeno la sua auto, che risulta ancora irrintracciabile. Non mancheranno ovviamente anche le richieste di aiuto, le segnalazioni e gli appelli delle persone in difficoltà.