Domenica In condotta come sempre da Mara Venier prosegue il 7 maggio dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Nel corso della 34esima puntata dell’edizione 2022/2023 del talk show saranno coinvolti diversi ospiti in studio. Ecco, dunque, chi ci sarà.
Nuovo appuntamento stagionale per Domenica In, il talk show di Rai Uno che vede al timone Mara Venier. La 34esima puntata stagionale andrà in onda il 7 maggio e sarà uno degli ultimi incontri con la trasmissione, che si avvicina sempre di più all’inizio della pausa estiva.

Il programma continua a rastrellare consensi, come dimostrano gli ascolti dello scorso appuntamento del 30 aprile. La prima parte, infatti, è stata vista da oltre 2 milioni e 554 mila telespettatori, con il 19,2%, la seconda da 2 milioni e 86 mila pari al 17,9% di share, mentre la terza da 1 milioni 587 mila spettatori con il 14,2% di share (presentazione a 2.146.000 e il 15.3%).
Come al solito, oltre a musica ed esibizioni live, Domenica In lascerà spazio anche a momenti toccanti e celebrerà una grande diva dello spettacolo italiano. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30. Nel corso dell’attesissimo appuntamento con il talk show, faranno ritorno diversi celebri volti dello spettacolo, alcuni dei quali tra i più attesi da parte del pubblico. Ecco dunque cosa vedremo nello studio di Mara Venier domenica 7 maggio.
Domenica In, ecco gli ospiti di Mara Venier
Nel corso della precedente puntata di Domenica In, in studio sono intervenuti, tra gli altri, Carolyn Smith, Marco Bocci e Laura Chiatti. Quest’ultima, in particolare, ha suscitato alcune polemiche per le sue dichiarazioni, “rea” di aver ammesso di non trovare attraente il marito che fa le pulizie a casa.
Nel corso della nuova puntata ci saranno tanti ospiti in studio. L’appuntamento del 7 maggio si aprirà con una ampia pagina dedicata all’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla, se ne parlerà in studio con Alberto Matano, Simona Izzo, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Vittorio Sabadin giornalista e scrittore, Ilaria Grillini scrittrice ed esperta in materia di Reali inglesi, Nunzio Alfredo d’Angieri Ambasciatore in Europa per il Belize; in collegamento da Londra, da due diverse postazioni, l’inviato Rai Marco Varvello e il cantante Shel Shapiro.

L’attrice Edwige Fenech, interverrà per presentare il film La quattordicesima domenica del tempo ordinario, con lei in studio anche l’attore Lodo Guenzi e il regista Pupi Avati. Martina Co
Ivan Cottini, ballerino affetto da sclerosi multipla, si esibirà in studio in una coreografia insieme alla ballerina Bianca Maria Berardi oltre a presentare il suo ultimo libro ‘La danza della farfalla’. Spazio alla musica con Madame, che presenterà il suo singolo “Il bene nel male”, mentre Andrea Sannino e Franco