Mara Sattei pronta a far vibrare il palco con il nuovo tour
La cantante ha da poco pubblicato l'ultimo singolo dopo il Festival di Sanremo
Per Mara Sattei è stato un anno intenso e ricco di “prime volte”, ma il palco è ormai diventata la sua seconda casa. L’artista tornerà a riabbracciare il suo pubblico con il nuovo tour pensato per la stagione estiva.
Eleganza, trasversalità e semplicità sono solo alcune delle caratteristiche che fin dall’inizio del suo percorso hanno contraddistinto Mara Sattei nel panorama musicale contemporaneo. In grado di unire il pop con melodie urban, ha elaborato negli anni uno stile distinguibile e al passo con l’evoluzione musicale degli ultimi anni. In attesa di rivederla sul palco per il prossimo tour, la cantante ha pubblicato anche un nuovo brano.
Giovanissima, ma piena di talento. Mara Sattei ha inaugurato una nuova fase della sua carriera dopo l’esordio e gli importanti riconoscimenti. L’artista nell’ultimo anno è stata protagonista della hit dell’estate insieme a Fedez e Tananai: La dolce vita. Poi lo scorso febbraio ha calcato per la prima volta il palco dell’Ariston. Un nuovo capitolo che mette in evidenza tutta la sua autenticità, con toni più morbidi e meno elettronici e che fanno risaltare il suo splendido e inconfondibile timbro. Duemilaminuti è stato il brano portato in gara al Festival di Sanremo e che è subito apparso tra i brani più ascoltati tra le rotazioni radiofoniche. Mara Sattei è ora pronta a tornare nella sua dimensione, quella più vicina a sé e al suo percorso musicale, quella dei live. Il Mara Sattei Summer Tour 2023 è pronto a calcare i palchi più importanti della penisola.
Mara Sattei i live per tutta la stagione estiva
Dopo un inizio anno da brividi, con tantissime soddisfazioni, Mara Sattei si prepara a riabbracciare il suo pubblico. A gennaio ha visto pubblicare il suo primo album, Universo, poi il Festival di Sanremo e adesso l’artista ha firmato il suo ingresso nell’etichetta Island Records/Universal Music e lo fa con un nuovo brano. È uscito lo scorso 28 aprile, infatti, Tasche, prodotto da Zef e scritto dalla cantante insieme ad Alessandro La Cava. Una canzone che ci invita a rimettere in ordine le nostre priorità e viverci le cose belle della vita, quelle importanti e non quelle di cui ci riempiamo le “tasche”.
“Bisognerebbe solo rendersi conto che fermarsi è fondamentale. Così da poter vivere tutte quelle emozioni, belle e brutte che siano, e iniziare a capire noi stessi. Riuscire a crescere e maturare dando spazio a nuovi capitoli“, dice la cantante facendo anche riferimento al nuovo percorso inaugurato nella nuova etichetta discografica. L’artista tornerà a far vibrare i palchi d’Italia nelle più suggestive location estive a partire dal prossimo 3 giugno da Annone di Brianza al Nameless Festival. Il calendario di eventi andrà avanti fino al 27 agosto a Terni, con una tappa d’eccezione il 14 agosto al Red Valley Festival di Olbia. Questa è l’occasione per Mara Sattei per festeggiare insieme ai suoi fan tutti i nuovi traguardi raggiunti nell’ultimo anno, in attesa di altre novità.