Terra amara anticipazioni 8-14 maggio: Yilmaz investe Azize
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda
Prosegue la messa in onda di Terra amara con qualche variazione, dall’8 al 14 maggio, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dall’8 al 14 maggio, a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.
Terra amara, ecco cosa accadrà nelle puntate dall’8 al 14 maggio
Il daytime di Canale 5, dopo Beautiful, proseguirà all’insegna della soap turca Terra amara, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 8 maggio, Demir vuole vendicarsi di Yilmaz e Fekeli, che hanno acquistato i suoi possedimenti a Istanbul. Nel frattempo, Zelis è ormai in fin di vita in ospedale. Prima di esalare l’ultimo respiro, la donna vuole che Saniye si prenda cura della figlioletta, Uzum, una volta che se ne sarà andata, e le chiederà di prometterglielo in punto di morte.
Nell’episodio di martedì 9 maggio, Berika diventerà presidente dell’associazione, anche grazie all’inaspettato voto di Fusun. Intanto, Behice rimarrà delusa della sconfitta e, risentita di quanto accaduto, alluderà a un misterioso segreto di Hunkar. Nella puntata di mercoledì 10 maggio, la madre di Demir si dirigerà da Fekeli e gli confesserà la verità sulla paternità di Adnan: il piccolo è figlio di Yilmaz. Dopo averla cacciata in malo modo, il padrino dell’Akkaya avrà un malore e si accascerà a terra. Behice lo troverà e chiamerà Sabahattin che le darà indicazioni su cosa fare prima dell’arrivo dell’ambulanza. Fin da subito apparirà chiaro che le condizioni dell’uomo siano preoccupanti.
Terra amara proseguirà con l’episodio di giovedì 11 maggio. Fekeli ha avuto un infarto ed è stato ricoverato d’urgenza ma, fortunatamente, riuscirà a salvarsi. Una volta accertatosi che il padrino sia fuori pericolo, Yilmaz cercherà di capire cosa abbia scatenato il malore. Nazire gli dirà che l’ultimo a vederlo sia stata Hunkar perciò l’Akkaya si recherà da lei. Dal canto suo, la signora Yaman rivelerà di essersi recata da lui per dirgli di convincere lui e Mujgan ad andarsene. L’ex meccanico capirà, dunque, che la moglie abbia avuto modo di parlare con Demir per spingerlo a prestare attenzione a Zuleyha.
Drammatico incidente: Yilmaz investe Azize!
Nella puntata di venerdì 12 maggio, Naciye beccherà Sermin intenta a parlare della sua relazione con Hatip a Fusun. Dopo aver fatto una scena, rincaserà e, in preda alla furia, inizierà a regalare ai bisognosi alcuni beni del marito. Minaccerà dunque il consorte di lasciarlo senza nulla se non la smetterà di vedere Sermin.
Terra amara proseguirà con l’appuntamento di sabato 13 maggio. Zulehya è convinta che Demir stia trascurando Adnan per Leyla. Intanto, Hunkar si recherà di nascosto in ospedale per Fekeli dove Behice se la prenderà con lei. Nel frattempo, Azize uscirà di casa infastidita dal modo in cui Fadik russa e nessuno se ne accorgerà. In quel momento, Yilmaz passerà con l’automobile e la investirà. Le presterà soccorso tanto da donarle il suo sangue in ospedale. Demir è furioso e Mujgan se la prenderà con il marito e Zuleyha, messa al contempo al corrente dei fatti.
Fadik intanto viene licenziata da Demir, ma Hunkar la riammette. Gaffur, al contempo, farà gli straordinari in ospedale, maledicendo Hatip. Intanto Sermin, con lo scopo di farsi perdonare da Behice, le racconterà un segreto sugli Yaman. Sabahattin, invece, vorrebbe chiarire con Julide, in cerca dell’assassino di Cengaver. Scoprirà poi della denuncia presentata dall’ex moglie contro di lui per violenza domestica e, una volta incontrata Sermin, la minaccerà di informare Betul.
Nella puntata di domenica 14 maggio, sia Fekeli che Azize sono in ripresa. Sia Mujgan che Demir sono ancora rispettivamente arrabbiati. Sabahattin, intanto, deve fare i conti con le bugie di Sermin, la quale ce l’ha con lui perché ha deciso di risposarsi con Julide.