L’Isola dei Famosi 2023 torna in onda stasera lunedì 8 maggio con la quarta puntata della stagione: cosa dovremo aspettarci? Al timone del programma troveremo ancora una vola Ilary Blasi, con il sostegno di Vladimir Luxuria ed Enrico Papi in studio e di Alvin in Honduras.
Proseguono gli appuntamenti dell’Isola dei Famosi 2023. La scorsa settimana la puntata è andata in onda eccezionalmente di martedì 2 maggio, la trasmissione si appresta a fare ritorno lunedì, con il quarto appuntamento stagionale. Nuovi conflitti emergono tra le diverse tribù dei naufraghi, che in questa settimana hanno avuto come leader la coppia composta da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.
In nomination sono finiti, nel corso della terza puntata, Cristina Scuccia, tra i personaggi più chiacchierati della diciassettesima edizione, l’ex rugbista Andrea Lo Cicero e il modello Christopher Leoni. Uno di loro dovrà lasciare il gruppo per via del televoto, raggiungendo Nathaly Caldonazzo che nel frattempo si trova all’Isola di Sant’Elena.
In seguito, avrà luogo una nuova votazione per decidere chi rimarrà nel programma e chi, invece, dovrà tornare in Italia. Ma cosa dicono i sondaggi? Chi è a rischio e chi invece, almeno per ora, può dormire sonni tranquilli? Ecco cosa dovremo aspettarci per la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2023, in onda lunedì 8 maggio in prima serata su Canale 5.
Isola dei Famosi 2023, cosa accadrà nella quarta puntata in onda lunedì 8 maggio
L’Isola dei Famosi 2023 prosegue con il quarto appuntamento e già si è trovata ad assistere a due ritiri. Nel corso della precedente puntata, infatti, Marco Predolin, rimasto da solo all’Isola di Sant’Elena, ha scelto a sorpresa di ritirarsi. La stessa decisione è stata presa da Claudia Motta, la cui permanenza è stata interrotta per via di un infortunio a seguito di una rovinosa caduta dagli scogli. I medici le hanno difatti sconsigliato di rimanere in gara, motivo per il quale Alvin ne ha annunciato l’abbandono in diretta nel corso della puntata del 2 maggio.
Durante l’appuntamento di stasera 8 maggio l’attenzione si sposterà molto probabilmente anche su un altro naufrago, ovvero Paolo Noise. Nei giorni precedenti, infatti, lo speaker radiofonico in coppia con Marco Mazzoli ha riportato un malore, per il quale si è reso necessario l’intervento medico, con tanto di flebo. Fortunatamente non è stato nulla di grave, tant’è che il diretto interessato si è riunito al resto del gruppo. Anche l’amico, Fabio Alesi, ha confermato che non ci sia nulla di preoccupante, affermando: “Non vi preoccupate, non è niente di grave, un malore dovuto alla fatica e alla fame“.
Chi uscirà?
Anche il mistero relativo a Simone Antolini e alla bambina di cui si è parlato nelle precedenti puntate, ovvero Melissa, si infittisce: che sia arrivato il momento di parlarne? Cresce inoltre la curiosità su chi potrebbe essere il prossimo eliminato: come si è visto al televoto sono finiti Cristina Scuccia, Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni. In testa ai sondaggi ci sarebbe l’ex suora vincitrice di The Voice of Italy nel 2014 che dunque dovrebbe stare tranquilla. Uno tra l’ex rugbista e il modello raggiungerà perciò Nathaly Caldonazzo: chi sarà? Non resta che seguire la puntata per scoprirlo.