Kate Middleton sfoggia le scarpe di Meghan Markle e stupisce i fan
La principessa ha colpito con una nuova scelta di stile a "dispetto" della cognata
Kate Middleton e Meghan Markle non condividono molto, ma a quanto pare le unisce la passione per la moda. Di recente, infatti, la principessa del Galles ha debuttato con un paio di scarpe che in passato hanno contraddistinto lo stile della duchessa di Sussex. Il pomeriggio che ha preceduto l’incoronazione di re Carlo III e Camilla, dunque, la moglie del principe William ha passeggiato tra la folla accampata fuori da Buckingham Palace per salutare i presenti, con il marito e il sovrano stesso.
Il principe William e Kate Middleton hanno sorpreso con un walkabout non previsto. Anche re Carlo III si è unito a loro sorridendo e parlando con alcuni fan che si erano già accampati fuori dal Castello. La principessa del Galles ha sfoggiato un abito bianco con bordi neri sul collo e sulle maniche di Jenny Packham. Era la prima volta in cui la moglie dell’erede al trono indossava questo abitino, scelto per il pranzo con gli ambasciatori in vista dell’incoronazione.
Ad attirare subito l’attenzione degli esperti, però, sono state le scarpe. Kate Middleton, infatti, ha abbinato al suo look un paio di Aquazzurra nere con fiocco sul tallone. Il modello a punta, dal valore stimato di 850 dollari. Si tratta dello stesso modello che in passato abbiamo visto ai piedi della cognata Meghan Markle. La moglie del principe Harry, infatti, è una vera e propria amante di questo marchio e ha sfoggiato in diverse occasioni dei modelli. Che sia stato un cenno rivolto proprio alla cognata assente in occasione dell’incoronazione?
Kate Middleton e la passione condivisa con Meghan Markle
Alcuni fan royal e utenti social avevano pensato che Kate Middleton avesse indossato le stesse scarpe di Meghan Markle per renderle omaggio. In realtà è molto più probabile che le due cognate condividano gusti simili, sebbene l’opinione pubblica sia convinta del contrario. Questa, infatti, non è la prima volta in cui le due cognate sono avvistate con capi o scarpe identiche. In passato, ad esempio, hanno scelto lo stesso paio di sneaker sostenibili di Veja. In un’altra occasione, inoltre, la principessa del Galles e la duchessa di Sussex hanno scelto delle espadrillas di Castaner identiche. Per la prima volta, però, l’incoronazione di Carlo non ha creato l’occasione per una “guerra di stile” tra le cognate.
La moglie del principe Harry, infatti, ha scelto di non volare nel Regno Unito per essere presente all’incoronazione di re Carlo III e della regina Camilla. Il principe Harry è tornato a Londra da solo e non ha avuto nessun ruolo istituzionale nel corso della cerimonia. Lo staff dell’incoronazione gli ha assegnato un posto in terza fila, ovvero due file dietro il principe William e Kate Middleton. Da quanto hanno riportato i tabloid inglesi, i principi di Galles non hanno avuto alcun confronto con il principe Harry. L’erede al trono, infatti, non avrebbe ancora perdonato il fratello per le affermazioni contenute nell’autobiografia Spare. Temerebbe, inoltre, che qualsiasi confronto privato potrebbe divenire pubblico nel corso di altre interviste della coppia. Anche la cognata nutre gli stessi timori e sarebbe delusa dalle dichiarazioni di Harry.
Visualizza questo post su Instagram