Primo pianoTV

Luce dei tuoi occhi 2 anticipazioni quinta puntata: Petra e Diana lasciano la città

La fiction del Biscione con Anna Valle e Giuseppe Zeno prosegue con il nuovo appuntamento: ecco cosa accadrà

Nuovo appuntamento per Luce dei tuoi occhi 2, in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 10 maggio: ecco cosa accadrà. Guai in vista per Petra e Diana, che si ritroveranno costrette ad andarsene da Vicenza. Di seguito, le anticipazioni della prossima puntata.

Proseguono gli appuntamenti di Luce dei tuoi occhi 2, che si avvicina rapidamente alla conclusione. Dopo il debutto dello scorso 12 aprile, la fiction del Biscione con Anna ValleGiuseppe Zeno e Francesca Cavallin (new entry della seconda stagione) prosegue con la quinta puntata, in onda mercoledì 10 maggio in prima serata su Canale 5. Dal punto di vista degli ascolti, lo show è in crescita rispetto al precedente appuntamento, conquistando 2.823.000 telespettatori, pari al 16,2% di share.

Luce dei tuoi occhi 2 anticipazioni quinta puntata
Cosa accadrà nella quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2, in onda il 10 maggio – VelvetMag

Nuovi drammi in arrivo per Emma Conti (Anna Valle) che è in stato di forte agitazione per le condizioni di salute del fratello Roberto (Luca Bastianello). Proprio quando sta riuscendo ad aprirsi con Diana Novak (Irene Paloma Jona), infatti, per la protagonista si prospetta uno scenario ben più complesso. Ma cosa accadrà, dunque, nella quinta – nonché penultima – puntata di Luce dei tuoi occhi 2, in onda mercoledì 10 maggio in prima serata su Canale 5? Ecco cosa dovremo aspettarci.

Luce dei tuoi occhi 2, ecco cosa accadrà nella quinta puntata in onda mercoledì 10 maggio

Luce dei tuoi occhi 2 si avvia sempre di più alla conclusione. La fiction targata Mediaset è difatti composta da sei puntata, in onda in sei prime serate, e mercoledì 10 maggio andrà in onda la penultima. Tutti i nodi si apprestano a venire al pettine per Emma Conti, che è riuscita finalmente a ritrovare sua figlia. Ciononostante, l’incontro con la ragazza non è andato come previsto, per via delle numerose difficoltà dovute anche alla diffidenza della ballerina.

Nel corso del precedente appuntamento, il ritrovamento di una lettera scritta da Petra molto tempo prima ha destato diversi malumori, soprattutto da parte di Diana. Al contempo, però, Emma sembra essere riuscita ad andare oltre la diffidenza della ragazza, riuscendo a gettare le basi di un legame con lei. Nel frattempo, la Conti scoprirà che il fratello Roberto ha mantenuto i contatti con la Novak nel corso degli anni ed è dunque decisa a risalire alla verità. Ma un drammatico avvenimento metterà tutto in discussione.

Luce dei tuoi occhi 2 puntata 10 maggio
Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni della puntata del 10 maggio (ANSA) – VelvetMag

Nella nuova puntata di Luce dei tuoi occhi 2, Emma è disperata per ciò che è appena accaduto: Roberto ha avuto un incidente. Il Conti si trova in ospedale, in coma, e lotta tra la vita e la morte. Oltre ad essere in pensiero per le condizioni del fratello, che versa in uno stato di incoscienza, la protagonista è affranta perché si trova nuovamente al punto di partenza. L’uomo, infatti, non può rivelarle le ragioni del suo incontro con Petra.

Per questo motivo, deciderà di rivolgersi in prima persona alla Novak, andando da lei per ottenere le informazioni sperate. La donna proverà ad avere un confronto con Petra ma, in quel momento, sopraggiungerà Armando che la caccerà via: quest’ultima si troverà costretta a lasciare Vicenza insieme a Diana. Novak sa infatti che, se Roberto dovesse svegliarsi, potrebbe metterla nei guai, raccontando ciò di cui è al corrente. L’uomo si sveglierà dal coma ma, fortunatamente per Petra, assicurerà di non ricordare nulla dopo l’incidente.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio