Achille Lauro e Rose Villain nell’incontro proibito in “Fragole”
Lui un rivoluzionario, lei una star della nuova scena musicale italiana: per la prima volta insieme
Un incontro proibito che sa di “fragole” quello tra Achille Lauro e Rose Villain. Nasce da un incontro casuale tra i due artisti la loro inedita collaborazione. Per la prima volta il cantante rivoluzionario e l’amata icona pop si incontrano sulle note del nuovo brano, che sarà presto disponibile su tutte le piattaforme.
Achille Lauro è pronto a tornare nel panorama discografico, ma questa volta non è solo. L’artista rivoluzionario, dopo essere salito sui palchi più ambiti d’Italia e d’Europa, torna con un nuovo brano che inaugura la stagione estiva, aggiungendo un pizzico di sensualità e passione. Al suo fianco per la prima volta in un’inedita collaborazione c’è Rose Villain.
Lo scorso anno ha debuttato in rappresentanza di San Marino anche agli Eurovision Song Contest, Achille Lauro è stato anche ospite delle più importanti rassegne musicali della stagione estiva e invernale sulla penisola. Ma dopo un periodo di riflessione produttiva ha deciso di tornare con un nuovo brano sulla scena musicale italiana. Con lui questa volta c’è una delle voci più apprezzate della nuova scena pop contemporanea: Rose Villain. L’artista che ha spiccato il volo dopo numerose collaborazioni con Guè Pequeno e Salmo, tra i protagonisti della scena rap italiana. Adesso è pronta a buttarsi in questa nuova avventura al fianco di Achille Lauro, quello che viene visto come un artista rivoluzionario e fuori dagli schemi. Dopo aver abbandonato la sua Rolls Royce, il cantante torna per un viaggio dove spiccano sensualità e passione al fianco di Rose Villain per una destinazione “proibita” che non lascerà deluse le aspettative del pubblico.
Rose Villain e Achille Lauro all’insegna di un sound sexy e chill
Si chiama Fragole il nuovo brano che vede come protagonisti Rose Villain e Achille Lauro in quest’inedita collaborazione. Sarà disponibile dal prossimo 12 maggio in tutte le piattaforme. La prima volta per entrambi, dopo un incontro quasi casuale che ha fatto incontrare le loro anime artistiche, che si sono trovate fin da subito. La carica attrattiva ribelle dell’artista si unisce alla sensualità di Rose Villain per creare nuove atmosfere suggestive e vibes accattivanti e quasi spregiudicate già dai primi secondi del nuovo brano.
“Fragole è un brano che parla di desiderio. È un classico proibito. È provocarsi a vicenda. Ho conosciuto Rose al Chelsea Hotel di NYC ed è nato tutto in modo molto spontaneo. Fragole musicalmente per me è anche un qualcosa di nuovo come lo è stato Bam Bam Twist nel 2020. Con la musica mi sto divertendo ma ho un percorso discografico molto chiaro in testa e tantissimi progetti già pronti”, ha raccontato Achille Lauro a solo qualche giorno dall’uscita del nuovo singolo.
Alle sue parole hanno fatto eco anche quelle di Rose Villain. L’artista ringrazia i “fantasmi dei grandi musicisti del passato”, che hanno sancito la loro unione artistica. Il brano è stato scritto con Davide Petrella e Simon Pietro Manzari e prodotto da Gow Tribe, Gregorio Calculli e Banf. Il frutto proibito protagonista dell’incontro tra i due artisti questa volta non è la mela, bensì un cesto di fragole. Un sound sexy e chill che catturerà l’attenzione degli ascoltatori già dai primi secondi.