Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 15 al 19 maggio su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono gli appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena, soprattutto per via della decisione che prenderà Marina. Di seguito, dunque, le anticipazioni.
Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dal 15 al 19 maggio. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì al venerdì dalle ore 20.45.

Franco (Peppe Zarbo) è ancora sotto pressione per via dei problemi lavorativi e dovrà prendere una decisione sofferta. Nonostante abbia baciato Lara (Chiara Conti), Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) continua a pensare a Marina Giordano (Nina Soldano) e soffre per la sua partenza improvvisa. Per questo motivo, si troverà a dover fare una scelta spiazzante. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 15 al 19 maggio.
Un Posto al Sole, cosa accadrà nelle puntate in onda dal 15 al 19 maggio
Nella puntata di lunedì 15 maggio, Franco si troverà a dover prendere una decisione sofferta per via della sua disastrosa situazione lavorativa: vendere il garage. Intanto, Bianca riuscirà a confidarsi con la madre: almeno lei riuscirà a sentirsi più serena? Lara continuerà a nutrire forti speranze su un’eventuale riconciliazione con Roberto dopo il bacio scattato tra di loro. Il Ferri, però, continua a pensare a Marina ed è distrutto dalla partenza improvvisa della Giordano. Nel frattempo, Mariella, nonostante fosse mossa dall’intento di chiarire, finirà per discutere nuovamente con Cerri.
Nell’episodio di martedì 16 maggio, Franco e Angela provano a trovare una soluzione ai loro problemi, dopo che il meccanico ha venduto il suo garage. La coppia arriverà alla consapevolezza che, forse, ricominciare da capo fuori Napoli con una nuova esperienza lavorativa potrebbe far bene ad entrambi. Mentre Giulia sarà presa di mira dal clan di Eduardo, Castrese e Guido proveranno a mettere pace tra Mariella e Cerri.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 17 maggio. Lara è ignara di tutto e pensa di essere finalmente riuscita nel suo scopo di riconquistare il Ferri. Ben presto, però, si troverà a dover far fronte a una donna misteriosa, che potrebbe mandare a monte i suoi piani. Intanto Giulia, ancora sotto pressione per le minacce del boss, verrà a conoscenza delle intenzioni di Angela e Franco: la coppia ha intenzione di lasciare Napoli per andare in Sicilia.

Roberto prende una decisione contro Lara
Nell’episodio di giovedì 18 maggio, Roberto è giù di morale per la partenza di Marina. I piccoli Cristina e Tommaso, fortunatamente, lo rallegreranno ma il Ferri è stanco di questa situazione. Per questo motivo si troverà a prendere una decisione istintiva e avventata contro Lara. Nel frattempo, Angela e Franco sono ormai decisi a partire alla volta della Sicilia ma ora dovranno avvertire anche Renato, che potrebbe non prendere bene la notizia. Ornella, invece, ha un’idea per frenare la presenza di Otello.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 19 maggio. Roberto ha deciso di dedicarsi a Cristina e Tommaso, dopo la partenza di Marina. Ciononostante, una telefonata potrebbe ribaltare la situazione. Impegnata per via degli studi, Speranza finirà per trascurare Samuel e Micaela approfitterà di ciò per buttarsi sul Piccirillo. Mariella proverà ad avvertire la nipote del rischio che sta correndo, ma la ragazza non sembra riuscire a evitare che le cose le sfuggano di mano.