Primo pianoTV

Luce dei tuoi occhi 2 anticipazioni ultima puntata 17 maggio: Diana è davvero la figlia di Emma?

Ultimo appuntamento per la serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno, in onda mercoledì: ecco cosa accadrà

Luce dei tuoi occhi 2 giunge al termine con l’ultima puntata, in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 17 maggio: ecco cosa accadrà. Roberto si è svegliato dal coma dopo l’incidente, ma sfortunatamente non ricorda nulla. Nel frattempo, verrà svelata la verità su Diana: è davvero la figlia di Emma?

Luce dei tuoi occhi 2 si appresta a chiudere con il gran finale, che andrà in onda mercoledì 17 maggio. La serie con Anna ValleGiuseppe Zeno e Francesca Cavallin – quest’ultima new entry della seconda stagione – giungerà al termine con il sesto appuntamento e i dubbi sono ancora molteplici. In particolar modo, finalmente il pubblico potrà scoprire la verità su Diana Novak: è davvero lei Alice, la figlia di Emma?

Luce dei tuoi occhi 2 puntata 17 maggio
Cosa accadrà nel finale di stagione di Luce dei tuoi occhi 2, in onda mercoledì 17 maggio? – VelvetMag

Nel corso della seconda stagione, la serie ha riscosso un buon successo di pubblico, mantenendosi costante negli ascolti. La precedente puntata ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 2 milioni e 641 mila telespettatori, pari al 13.8% di share.

Un dato ancora più incoraggiante, considerata la messa in onda in contemporanea della semifinale della Champion League Milan – Inter (7.490.000 spettatori con il 33.1%) e la cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2023. Insomma, la serie potrebbe dunque venire riconfermata anche per una terza stagione. Scopriamo nel frattempo come chiuderà Luce dei tuoi occhi 2.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni del gran finale in onda mercoledì 17 maggio

Anche Luce dei tuoi occhi 2 volge ormai al termine. La serie si prepara al colpo di scena finale, relativo soprattutto alla vera identità di Diana (Irene Paloma Jona). Se nel corso delle precedenti puntate Emma ha scoperto che la ballerina, portata da Petra Novak (Francesca Cavallin) all’accademia di danza a Vicenza, è in realtà sua figlia Alice, ora l’ultimo appuntamento potrebbe mettere tutto in forse.

Intanto, a complicare il quadro ci sarà ancora una volta Petra, la quale sembra aver soggiogato Enrico (Giuseppe Zeno). Insomma, si preannuncia un finale con il botto che, invece di chiudere la vicenda, potrebbe aprire ulteriori dubbi, aprendo dunque alla possibilità di una nuova stagione. Scopriamo cosa dovremo aspettarci nel finale di stagione di Luce dei tuoi occhi 2.

Luce dei tuoi occhi 2 Diana
La verità su Diana nel finale di stagione di Luce dei tuoi occhi 2 – VelvetMag

Nel corso della penultima puntata, Emma era rimasta sconvolta dall’incidente del fratello Roberto. Quest’ultimo avrebbe dovuto vedere Petra ma, per via dello stato di incoscienza dell’uomo, la Conti non è riuscita a risalire al motivo del loro incontro. Per questo motivo, la protagonista deciderà di prendere in mano la situazione, affrontando la Novak in prima personaArmando interromperà lo scontro e Petra, insieme a Diana, andrà via da Vicenza, soprattutto dopo il risveglio di Roberto, le cui dichiarazioni potrebbero mettere in pericolo proprio Emma.

Ciononostante, dopo essere uscito dal coma, Roberto affermerà di non ricordare nulla. Alla fine, la Novak chiarirà la verità sul traffico di bambini, sebbene la Conti sia convinta che Petra non abbia chiarito proprio tutto. Intanto, Enrico è sempre più vicino alla Novak e rischierà la vita dopo essere stato da uno dei trafficanti. Alla fine, sarà dunque svelata l’identità di Diana: è veramente lei la figlia di Emma? Non resta che seguire la puntata per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio