Mindy Kaling. Crediti: Andie Swim/Mindy Kaling/Instagram - VelvetMag
Mindy Kaling ha coronato un altro suo sogno: ha firmato la sua prima collezione di costumi da bagno che esaltano il suo corpo e la fanno sentire sicura di sé.
Mindy Kaling è un’attrice, ma anche produttrice e scrittrice, mamma di due e adesso anche modella e stilista. Ha posato in prima persona per la campagna della sua prima collezione swimwear, realizzata in collaborazione con Andie Swim, e ha colto l’occasione per diffondere il suo pensiero sul body positivity. Nonostante il suo nome ad oggi possa essere meno conosciuto per The Mindy Project qui in Italia, è sicuramente riconosciuta come la creatrice di Non ho mai…, la serie TV teen distribuita in streaming da Netflix giunta alla quarta ed ultima stagione.
Seguita da oltre 6 milioni di follower su Instagram, Mindy Kaling ha un debole per il mondo della moda e ha sempre dimostrato il suo stile coloratissimo ed elegante per occasioni da red carpet. Amica stretta di star come Reese Witherspoon, Kerry Washington e Jennifer Garner, non teme Hollywood né il suo giudizio. Negli ultimi mesi, l’attrice ha lavorato sul proprio corpo e l’ha reso co-protagonista della sua nuova campagna, realizzata ad hoc per la collezione swimwear. Composta da 33 pezzi in vista dell’estate 2023, la collection spazia tra costumi interi, bikini e copricostume che Mindy Kaling ha disegnato di proprio pugno in collaborazione con Andie Swim.
Ma perché proprio una linea di costumi da bagno? A raccontare di più è proprio Mindy Kaling ai microfoni di People. “Sono una fan di Andie Swim da anni. Ho avuto sei taglie diverse per il mio corpo negli ultimi cinque anni e Andie è sempre stata incredibilmente lusinghiera. Quando hanno voluto lavorare con me per questa collezione ero semplicemente entusiasta. Non diventi mamma e rinunci automaticamente a sentirti bene con te stessa, a reputarti sexy. Non voglio un costume da bagno con la gonna. Questi capi mi fanno sentire giovane e spensierata, non rivelano troppo, ma mi danno sostegno dove ne ho bisogno e i colori sono stupendi“.
Mindy Kaling ha raccontato che questa collezione è perfetta “per la sua corporatura” ed è convinta che piacerà a molte donne. Naturalmente ha un capo preferito, il costume intero color narciso. “Mi rendo conto che non tutti si sentono a proprio agio con un costume da bagno giallo, ma il taglio esalta tantissimo il corpo“. In più l’attrice ha affrontato il tema del body positivity e di come oggi sia felice di sentirsi bene con se stessa e di non affrontare l’abbigliamento come un nemico. “Mi sento confidente con il mio corpo in questo momento, ma non è sempre stato così purtroppo. Adoro la facilità con cui posso vestirmi al mattino. Mi sento benissimo“.
Mindy Kaling ha affrontato due gravidanze e anche il peso del giudizio altrui, ma ha confessato di non voler dare troppo peso a quello che pensano gli altri. “La verità è che passo così tanto tempo e spendo così tanta energia a provare ad essere in salute. Corro e cammino tantissimo e mi alleno con i pesi. Per me è un grande impegno. Vivo nei miei abiti fitness“.
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Federica Panicucci è stata in passato sposata con un altro uomo, ma ecco perché tra…
Leave a Comment