Chiara Ferragni corona un sogno con la campagna di Louis Vuitton
Bis per Chiara Ferragni: l'imprenditrice digitale torna a posare per Louis Vuitton come protagonista di una nuova campagna
Chiara Ferragni torna a posare per Louis Vuitton. Questa volta la maison francese l’ha scelta come testimonial della nuova campagna dedicata alle sue iconiche LV Shake.
Chiara Ferragni dal sogno alla realtà. L’imprenditrice digitale ha coronato un altro desiderio: unirsi alla famiglia di Louis Vuitton in qualità di ambassador. Una notizia già nota ai fan dell’influencer e che questa volta ottiene un upgrade. La Ferragni è la protagonista della nuova campagna pubblicata dalla maison.
Chiara Ferragni x #LVShake propone l’influencer in prima fila, pronta a dividere la scena con gli iconici capi ed accessori della maison francese della quale è diventata ormai ambassador. Da sempre particolarmente affezionata alla casa d’alta moda, tanto da presenziare anche alla sua sfilata in occasione della Paris Fashion Week, ora Chiara Ferragni può dire di far parte della sua famiglia glam. Sui social la nuova campagna di Louis Vuitton con Chiara Ferragni ha già catturato l’interesse e tempeste di like a sostengo dell’imprenditrice.
Chiara Ferragni protagonista della nuova campagna di Louis Vuitton
Gli ultimi anni sono stati particolarmente intensi per Chiara Ferragni, sempre più inserita nel panorama fashion anche grazie al suo brand tramite cui realizza accessori e abbigliamento glam. Di recente ha ampliato anche la sua proposta make-up, così come ha realizzato una linea di gioielli e una di occhiali da sole. Chiara Ferragni continua a proporre le sue idee di successo, supportate ed apprezzate dai suoi fan (arrivati a 29 milioni e oltre su Instagram). A breve la seconda stagione di The Ferragnez – La serie sarà a disposizione degli utenti di Prime Video e, con le nuove puntate, la famiglia italiana tra le più seguite a livello internazionale potrà raccontare una nuova parte della loro vita. Nel mezzo, però, Chiara Ferragni continua a coltivare il suo business glam e questa volta torna protagonista di una nuova campagna di Louis Vuitton.
Come ha precisato l’influencer via Instagram, si tratta di un sogno divenuto realtà, ma non è la prima campagna che realizza per il brand. “È uscita la mia nuova campagna con Louis Vuitton. Per me è un sogno diventato realtà: quando ero un’adolescente, Louis Vuitton era il mio brand dei sogni e non avrei mai immaginato di poter far parte di una delle loro campagne. Questa è la seconda che faccio con loro. Sono così contenta e grata“, ha raccontato Chiara Ferragni in una storia Instagram, prima di condividere i due brevi video della campagna con Louis Vuitton. Già tempo fa, l’imprenditrice ha accompagnato la slingback LV archlight scegliendo come location la suggestiva Vigna di Leonardo a Milano.
Il brand, via Instagram, ha così introdotto l’influencer come sua ambassador, mentre mostra gli iconici pezzi rivisitati della sua iconica scarpa LV Shake, proposta in nuove, eleganti tonalità. “L’iconica scarpa LV Shake incarna la femminilità contemporanea, esemplificata da Chiara Ferragni nell’ultima campagna per Louis Vuitton“, chiarisce il brand nel post Instagram. Ispirata alla chiusura della borsa Twist della maison, la LV Shake “emana un’allure femminile senza tempo” che Chiara Ferragni incarna nella campagna. A tenerle compagnia in alcuni scatti anche un bellissimo gatto dal pelo lungo color cappuccino.
Visualizza questo post su Instagram