Doc – Nelle tue mani 3, al via le riprese: nel cast un volto di “Mare Fuori”
Inaugurato il set dell'acclamato "medical drama" nostrano, che vanterà diverse new entry
Primo ciak per Doc – Nelle tue mani 3, che tra le new entry vanterà un volto amatissimo proveniente da Mare Fuori: ecco di chi si tratta. Ad ufficializzare il nuovo ingresso è stato un video che mostra alcuni membri del cast – tra cui il diretto interessato – intenti a leggere i copioni della nuova stagione.
Lo scorso 15 maggio sono partite le riprese di Doc – Nelle tue mani 3. La serie, incentrata sulla figura di Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero), si appresta dunque a tornare con diverse novità in programma, già a partire dal cast. Oltre ai nomi già confermati, ovvero lo stesso Argentero, Matilde Gioli (nei panni di Giulia Giordano) e Sara Lazzaro (nelle vesti di Agnese Tiberi), tra gli altri, spiccano anche diverse new entry.
È questo il caso di uno dei volti in più rapida ascesa nel panorama seriale italiano. Per la terza stagione, infatti, la produzione ha accolto nel cast uno degli interpreti più noti usciti da Mare Fuori, la serie targata Rai Fiction e baciata dal successo. Ad ufficializzare la notizia è stato un video apparso nell’ultimo periodo, che mostra il diretto interessato durante la lettura dei primi copioni del nuovo capitolo. Ecco chi entrerà a far parte di Doc – Nelle tue mani 3.
Doc – Nelle tue mani 3, ecco il volto di Mare Fuori in arrivo nella serie
Oltre a permettere il via libera per una nuova stagione, il successo di Doc – Nelle tue mani ha consentito anche la realizzazione di un remake statunitense, realizzato da FOX. La serie dei record nostrana si appresta dunque a tornare con un nuovo capitolo, anche se dovremo aspettare ancora un po’ di tempo, dal momento che le riprese sono partire solo alcuni giorni fa. Luca Argentero, però, sembra non avere dubbi: la terza stagione potrebbe uscire a gennaio 2024.
Lo show, tra le punte di diamante di Rai Fiction, potrebbe perciò essere uno dei titoli indiscussi della prossima stagione invernale. Mentre si susseguono le indiscrezioni, spuntano anche le prime novità inerenti ai nuovi episodi, soprattutto in merito al cast. In tale senso, un video circolato in rete ha ufficializzato la presenza di un noto volto di Mare Fuori: stiamo parlando di Giacomo Giorgio, celebre per la sua interpretazione di Ciro Ricci nel prison drama nostrano.
Quest’ultimo, svestiti ormai i panni del fratello di Rosa Ricci (Maria Esposito), sarà inoltre impegnato nella lavorazione dell’attesissima Noi siamo leggenda, un coming of age in cui ritroverà anche i colleghi Nicolas Maupas e Valentina Romani.
Oltre allo spoiler relativo alla presenza dell’attore partenopeo, sono emersi nuovi dettagli sulla terza stagione di Doc – Nelle tue mani. Pare infatti che la prima puntata si intitolerà Risvegli e inaugurerà la serie che, rispetto ai capitolo precedenti, sarà costituita da 18 episodi e non più da 16. Le aspettative sono molto alte, considerato il fatto che la seconda stagione ha esordito con la cifra monstre di oltre 7.3 milioni di telespettatori, pari al 29,2% di share.