Festival di Cannes 2023, Viola Davis e i look del secondo red carpet
Da Viola Davis in Valentino all'abito arancio pastello di Sara Sampaio, tutti i look avvistati sul secondo red carpet
Secondo red carpet per il Festival di Cannes 2023. Tra le star più glam sul tappeto rosso spicca Viola Davis fasciata nel suo vaporoso abito Valentino e Sara Sampaio in un long dress sfumatura pastello.
Il Festival di Cannes prosegue la sua corsa. Dopo la cerimonia di inaugurazione partita con una marcia in più lato glam, le celebrità non hanno perso smalto continuando ad impreziosire il red carpet anche per la seconda giornata di Croisette. Spazio soprattutto a Pedro Almodovar con Strange Way of Life e al ritorno di alcune stelle del cinema e anche della moda.
Non è passata inosservata Viola Davis nella sua vaporosa creazione di Valentino, così come la sensualissima Iris Law. Volto di Versace, la modella figlia d’arte (suo padre è Jude Law) ha ravvivato il tappeto rosso francese con un look total black che gioca con le trasparenze, rimarcando ancora una volta il trend nude look. Scopriamo tutti i look più glam avvistati sul tappeto rosso della seconda giornata di kermesse in quel di Cannes.
Cannes 2023, i look del secondo red carpet
Luminosa Viola Davis sul red carpet del Festival di Cannes. Per la 76esima edizione della kermesse cinematografica, l’attrice ha raggiunto l’evento indossando un long dress monospalla bianco di Valentino, ma la vera chicca è la maxi mantella tempestata di piume della maison. In aggiunta, ha proposto orecchini Chopard. Restando in tema total white, anche Adele Exarchopoulos ha scelto un completo bianco perla ma firmato Fendi, con corsetto micro e gonna a vita alta, a cui ha abbinato un collier di pietre preziose scintillanti e colorate.
In moltissime hanno scelto di indossare look firmati Saint Laurent spaziando tra total black ed una spolverata di bianco come Anja Rubik. Quest’ultima ha sfoggiato pantaloni aderenti e blusa in chiffon total white della maison francese, a cui ha abbinato décolleté lucide a punta. Anche Manu Rios, noto soprattutto per Élite su Netflix, ha partecipato a Cannes 2023 sfoggiando un tailleur in raso total black di Saint Laurent.
E restando in casa Saint Laurent, anche Laura Harrier ha calcato il red carpet indossando un long dress senza spalline della maison, in tinta total black con scollatura a conchiglia che ricalca il trend mermaids. Ed è ancora Saint Laurent l’abito a trama geometrica tempestato di strass proposto da Soo Jo Park. In aggiunta, ha proposto pendenti verde menta di Chopard. In stile vedo-non-vedo è l’abito total black indossato da Abbey Lee, con corpetto in chiffon e gonna in raso. Amatissimo già da Jenna Ortega è l’abito Saint Laurent proposto da Talia Ryder.
Anche il look proposto da Iris Law oltre ad essere total black è firmato da Saint Laurent. La modella ha optato per un naked look, un minidress in chiffon con delicati ricami in pizzo e cintura ad altezza vita. Elodie Bouchez ha scelto un abito drappeggiato della maison francese, rigorosamente nero, mentre Ines Rau ha abbinato al suo slip dress un blazer in tinta. Nadi Lee Cohen ha sfoggiato un cut out dress grigio fumo senza spalline della maison.
Cannes, i look più colorati del secondo red carpet
Sara Sampaio ritorna a Cannes e porta con sé il colore. Sul red carpet, indossa un abito arancio pastello di Zuhair Murad Couture ravvivato da piume e drappeggi. I gioielli, invece, portano la firma di Pomellato. Sabina Jakubowicz supporta la scelta di Charlize Theron e propone un cut out dress blu elettrico.
Gemma Chan invece ha proposto un long dress di Louis Vuitton a tema floreale. Verde smeraldo è il vaporoso abito di Gao Ye firmato Georges Chakra Couture. Il floreale riappare ed è un richiamo estremamente romantico quello proposto da Doukissa Nomikou. La modella greca ha proposto un long dress con maniche a sbuffo a trama avorio ravvivata da rose colorate firmato Celia Kritharioti. In aggiunta, ha scelto gioielli di Kessaris.
Seconda giornata di red carpet anche per Simona Tabasco. L’attrice italiana di The White Lotus ha calcato il tappeto rosso indossando una creazione di Lanvin, rivestita da margherite in rilievo, una scelta deliziosamente primaverile a cui ha abbinato gioielli Chopard. Farah Abdel Aziz ha proposto un abito in avorio tempestato di strass di Rami Kadi Couture. In aggiunta ha sfoggiato gioielli Damiani. Stesso brand glam anche per Grace Elizabeth, in un look black&white senza spalline.
Visualizza questo post su Instagram