Miamo, le creme che piacciono ai vip italiani
La bellezza invade il tappeto rosso del Palazzo delle Esposizioni
Miamo è il brand di cosmetici funzionali creato nel 2012 da due farmaciste, madre e figlia: Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio.
La loro collaborazione ha permesso di coniugare tradizione e innovazione attraverso l’arricchente dialogo tra due generazioni. La passione per la cosmetica è il trait d’union tra la storia e l’esperienza nei laboratori chimici italiani e le più moderne ricerche scientifiche americane.
Miamo: cosmetici di provata efficacia
Per rispondere in modo preciso alle esigenze della pelle accompagnandola in tutte le fasi della vita, i cosmetici funzionali Miamo utilizzano principi attivi accuratamente selezionati dalle migliori materie prime, capaci di svolgere azioni mirate e di provata efficacia. Non contengono sostanze allergizzanti comuni e ogni lotto viene testato per il contenuto di nichel, evitando il rischio di potenziali allergie o forme di intolleranza cutanea. Gli ingredienti e i prodotti Miamo sono sicuri e brevettati, sottoposti a test clinici, strumentali e dermatologici.
Healthy Skin System
Impegnandosi nel garantire il benessere a ogni tipo di pelle, Miamo riassume la sua missione in “Healthy Skin System”. Il nostro team scientifico ha ideato “Miamo System”, un sistema di protocolli che consente di personalizzare il proprio percorso di benessere cutaneo. Ogni protocollo è definito selezionando accuratamente la combinazione dei prodotti più adatta ad una specifica esigenza. Costituisce quindi un trattamento qualitativo ed efficace. L’applicazione dei prodotti segue una logica sequenziale che rispetta la fisiologia cutanea e il suo equilibrio, in modo da garantire costantemente la salute della pelle.
Miamo Gala Night: l’evento dedicato ai progressi della cura della pelle
La bellezza celebra Roma e Roma si riempie di star. Al Gala Night di Palazzo delle Esposizioni tappeto rosso per tante stelle del mondo del piccolo e grande schermo. Una serata speciale firmata Miamo si è svolta nella suggestiva cornice del celebre museo di via Nazionale: luogo d’elezione di arte, cultura, scienza e, appunto, bellezza.
La città di Roma è uno dei luoghi più cari alla presidente e co-founder di Miamo, Elena Aceto di Capriglia, promotrice della serata, che dichiara: «Il bello di cui ci circondiamo ci aiuta a vivere meglio. Roma è una città unica al mondo, con Miamo vogliamo valorizzare questo lungo incantevole e ricordare a tutti il bello che ci regala ogni giorno». L’evento esclusivo Gala Night si è svolto nella Serra del Palazzo delle Esposizioni, un openspace di vetro dall’architettura ricercata, che offre stimoli sensoriali unici.
I vip che amano le creme Miamo
Tra giochi di illuminotecnica e dj set, ad accorrere all’happening erano presenti tanti volti noti, come Clizia Incorvaia con Paolo Ciavarro, Giampaolo Morelli con Gloria Bellicchi, Fanny Cadeo, Cecilia Capriotti, Angela Melillo, Christian Marazziti, Eleonora Pieroni. Ed ancora Elena Bonelli, Giorgio Lupano con Enrica Pintore, Myriam Fecchi, Milena Miconi, Elisabetta Pellini, Roberta Beta, Antonella Salvucci, Gio’ di Sarno. Monica Marangoni, Tosca D’Aquino, Nadia Bengala, Eliana Miglio.
Ad accorrere anche la stilista Cristina Ferrari, l’influencer Giulia Palombini, Silvia Berri, Pascal Vicedomini, Sergio Valente e tanti altri volti noti per una serata mondana all’insegna dell’eleganza. Goloso buffet dinner curato dagli chef Alessandro Cerciello e Antonio Savino. E poi brindisi finale con la torta celebrativa con logo Miamo e tutta la famiglia della presidente Aceto di Capriglia sotto i riflettori: la figlia ricercatrice Camilla, il figlio manager Giovanni e il marito chirurgo estetico Camillo D’Antonio. Dj set fino a tardi su note Anni Novanta e Settanta con un brano dedicato al mondo beauty di Miamo.