Cannes 2023, Harrison Ford e le star sul terzo red carpet
Spazio all'anteprima di "Indiana Jones e il quadrante del destino" e alle star in arrivo a Cannes
Il Festival di Cannes concentra l’attenzione su Indiana Jones. Il terzo giorno di Croisette porta Harrison Ford sul red carpet, accompagnato dal cast di Indiana Jones e il quadrante del destino. I look più glam e stravaganti avvistati sul tappeto rosso.
Terza giornata di red carpet al Festival di Cannes significa soltanto una cosa: benvenuto Harrison Ford! La Croisette accoglie il cast di Indiana Jones e il quadrante del destino, il quinto film dell’amato franchise d’avventura che riporta sul red carpet l’attore protagonista. Presentato in anteprima alla kermesse francese, il nuovo capitolo di Indiana Jones ha intrigato tantissime star.
Per la terza giornata da tappeto rosso, oltre ad Harrison Ford il red carpet ha accolto diverse stelle internazionali e proposto look che non sono passati inosservati. Uno, ad esempio, è ben impresso nella memoria degli italiani poiché già intravisto qualche mese fa durante il Festival di Sanremo e indossato proprio da Chiara Ferragni.
Festival di Cannes 2023, il terzo red carpet: i look
Harrison Ford riappare sul red carpet, con indosso uno smoking classico. Al suo fianco, mano nella mano, brilla Calista Flockhart, fasciata in un abito che gioca con le trasparenze. Rivestito in chiffon, con corpetto drappeggiato e spalline doppie, l’abito porta la firma di Zuhair Murad. In aggiunta, l’attrice ha optato per gioielli di Chopard come lo scintillante braccialetto di diamanti al polso.
Restando in tema total black, una sfumatura che sembra piacere particolarmente al red carpet di questa 76esima edizione, anche Juliette Armanet ha optato per un long dress di Christian Dior, accompagnato da guanti da opera in pelle ton sur ton. L’attrice ha aggiunto un tocco luminoso con gli orecchini Chopard. Nero ma non troppo è anche l’abito proposto da Adriana Lima, di ritorno al Festival di Cannes fasciata in un abito in velluto di Tamara Ralph. Il tocco di colore è dato dallo strascico in velluto colore senape. Anche la modella ha arricchito il suo look con gioielli Chopard.
Un abito mantella è quello sfoggiato da Aishwarya Rai, a sua volta di ritorno sul red carpet della Croisette in un abito che rincorre paillettes d’argento di Sophie Couture. In aggiunta ha proposto gioielli Chopard. Tornano anche i colori da fiaba sul tappeto rosso di Cannes, grazie a Gabrielle Caunesil Pozzoli, che indossa un abito rosa confetto di Tony Ward Couture con corpetto ravvivato da cristalli. Della stessa maison è l’abito fiabesco scelto da Iris Mittenaere, che invece ha optato per una sfumatura lilla, con maxi gonna plissé e corpetto tempestato di paillettes. Anche Karlie Kloss ha portato con sé una sfumatura accentuata sul red carpet, proponendo un abito plissé con mantella in chiffon di Christian Dior.
Stesso abito scelto anche da Chiara Ferragni al Festival di Sanremo è quello proposto da Caroline Daur. Firmato Schiaparelli, il long dress azzurro in raso ricalca il body painting. In raso, sfumatura rosso ciliegia, è il cut out dress indossato da Gemma Chan e firmato ancora una volta Louis Vuitton. Floreale e voluminoso è invece l’abito di Alexander McQueen indossato da Yseult. Piume e paillettes effetto marmo è l’abito scelto da Hofit Golan.
Il red carpet della terza giornata di Croisette
Anche Ester Exposito torna in quel di Cannes. L’attrice che ha raggiunto la notorietà internazionale grazie ad Élite di Netflix ha proposto un long dress aderente, simil-scultura, di Atelier Versace che rincorre toni dell’oro e dell’argento. Rosa pastello è l’abito proposto da Luma Grothe, firmato Pinko, con corpetto dai dettagli cut out.
Sara Foster ha scelto un completo a due pezzi con gonna in raso azzurro e corpetto tempestato di maxi paillettes di Monique Lhuillier. Effetto mermaid è invece il long dress sfumatura cipria indossato da Neelam Gill. Firmato Rami Al Ali, l’abito è accompagnato da una mantella in chiffon plissé. Anche il rosso si conferma essere un trend di questo Festival di Cannes, come dimostrato da Victoria Bonya. Quest’ultima ha optato per una vaporosa creazione in chiffon di Chistophe Guillarmé.
Anche Kelly Rutherford ha scelto un abito in raso senza spalline rosso firmato Prada, a cui ha abbinato decolleté nere lucide. Aja Naomi King torna a Cannes e questa volta sceglie un abito in avorio di Gaurav Gupta che segue l’effetto mermaid. Infine Kat Graham, a sua volta di ritorno alla Croisette, ha proposto un abito total black con decorazione in oro tempestata di paillettes di Tony Ward Couture.
Visualizza questo post su Instagram