Per Timothée Chalamet si apre una nuova parentesi glam. Fashion icon e punto di riferimento dei giovani talenti in quel di Hollywood, l’attore è diventato nuovo testimonial di Bleu de Chanel, subentrando al compianto Gaspard Ulliel.
Timothée Chalamet tutto può e diventa il nuovo volto di Bleu de Chanel, un posto lasciato vacante negli ultimi mesi dopo la tragedia che ha colpito Gaspard Ulliel. Attore francese ben noto a livello internazionale, è morto tragicamente a seguito di un incidente sugli sci ad inizio 2022 e, da quel momento, la maison non ha scelto un altro attore al suo posto come testimonial dell’iconica fragranza maschile. Oggi, però, anche per onorare la sua memoria quel ruolo è stato occupato da Timothée Chalamet.
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Tra le stelle più brillanti del giovane firmamento hollywoodiano, Timothée Chalamet negli ultimi anni ha rapidamente raggiunto la vetta del mondo dello spettacolo. A breve tornerà al cinema con il secondo capitolo di Dune, al fianco di Zendaya, ma nel frattempo non ha saputo di dire di no alla proposta di Chanel, che enfatizza ancora di più il titolo di fashion icon ottenuto senza sforzo.
Timothée Chalamet nuovo volto di Bleu de Chanel
La collaborazione in corso tra Timothée Chalamet e Chanel aveva già stregato il gossip. Da settimane, infatti, si vociferava di una possibile partnership, soprattutto dopo che l’attore è stato avvistato in quel di New York sul set, ripreso per uno spot girato addirittura da Martin Scorsese. La clip debutterà questo autunno e farà parte della nuova campagna dedicata a Bleu de Chanel, il cui indiscusso protagonista sarà proprio lui: Timothée Chalamet. Icona hollywoodiana, negli ultimi anni ha saputo far parlare di sé per talento e carisma, grazie anche a ruoli complessi ottenuti dopo Chiamami col tuo nome. Dopo Bones and All, Chalamet riapparirà al cinema con il secondo capitolo di Dune, ma il mondo beauty non ha potuto resistere alla tentazione ed eccolo diventare testimonial della fragranza Bleu. Per l’attore si tratta della prima esperienza in qualità di testimonial.
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Pare quasi difficile a credersi, considerando il titolo di fashion icon conquistato negli anni di red carpet in red carpet. Eppure è così: ha accettato la proposta di Chanel, subentrando al compianto Gaspard Ulliel. La fragranza, nata nel 2010 con il supporto del naso Jacques Polge, è tra le più note a livello mondiale della maison francese. La campagna con protagonista Timothée Chalamet – scattata da Mario Sorrenti – sarà disponibile a partire da giugno 2023, mentre il cortometraggio diretto da Scorsese ad ottobre.
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Ai microfoni di Vogue, l’attore ha raccontato: “Alcuni dei miei amici non sono interessati alla moda, però hanno immediatamente drizzato le orecchie quando ho detto loro che stavo girando un cortometraggio con Martin Scorsese a New York”. Del resto, come resistere a questo cocktail artistico? In una nota ufficiale, la maison francese ha spiegato perché ha scelto proprio Timothée Chalamet. “Con il suo stile audace e il suo fascino naturale l’attore incarna lo spirito visionario e avanguardista del prossimo capitolo di Blue de Chanel. Un uomo che non si limita alla dimensione ordinaria delle cose, ma volge lo sguardo al di là di ciò che è visibile”.
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