Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 22 al 28 maggio. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.
Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 22 al 28 maggio.

Beautiful, anticipazioni delle puntate dal 22 al 28 maggio
Nella puntata di Beautiful di lunedì 22 maggio, Thomas è ancora indeciso se dire o meno la verità al padre sulla notte di Capodanno. È però consapevole del fatto che, qualora lo facesse, Ridge e Taylor potrebbero non tornare insieme. Avvertite le rimostranze del Forrester, Sheila tornerà a minacciarlo, invitandolo a tacere sul segreto che condividono. Il giovane e la Carter si daranno appuntamento a Il Giardino: Steffy ascolterà di nascosto le telefonata e, insospettita, deciderà di pedinarlo. Lo beccherà in compagnia di Sheila e capirà che ci sia sotto qualcosa.
Nell’episodio di martedì 23 maggio, la sorella di Thomas non riuscirà a sentire la conversazione tra il giovane e la dark lady e deciderà di andarsene, per non rischiare di essere beccata. La Carter, intanto, continua a chiedere al giovane Forrester di non spifferare nulla e di aiutarla a far ricongiungere Ridge e Taylor.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 24 maggio. Una nostalgica Brooke si abbandonerà ai ricordi del passato, quando Stephanie provava a farla stare lontana da Ridge. La Logan capirà che forse la suocera volesse preservare la felicità del figlio e che, dunque, avesse ragione. Brooke rivelerà i suoi pensieri a Hope, la quale proverà a convincerla a combattere per il marito che, proprio in quel momento, entrerà in villa. La donna si giocherà il tutto per tutto e gli dirà di tornare con lei. Steffy, nel frattempo, si ritroverà con Finn e gli rivelerà ciò che è successo tra Thomas e Sheila, dicendosi preoccupata.

Nell’episodio di giovedì 25 maggio, Steffy vuole scoprire cosa stia facendo Thomas, il quale sembra nascondere qualcosa di losco. Finn, però, prova a convincerla del contrario. Nel frattempo, in azienda, Thomas torna a pensare al suo incontro con Sheila e Taylor si accorgerà che il figlio sia assorto nei suoi pensieri. Per questo, cercherà di farsi raccontare tutto. Dal canto suo, però, il ragazzo mentirà spudoratamente, dicendosi in ansia per il fatto che la loro reunion possa saltare.
Brooke prega Ridge di non separarsi
Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 26 maggio. Brooke supplica Ridge di tornare sui suoi passi e di riprovare nuovamente a stare insieme, dopo aver chiuso con lei. Il Forrester non sembra però convinto e la Logan si dirà disposta ad aspettare i suoi tempi. Dal canto suo, però, lo stilista continuerà a dirsi innamorato della sua ormai ex moglie. Hope, intanto, deciderà di portare la madre a cena fuori, nel giorno del 35esimo anniversario di conoscenza con i Forrester.
Nell’appuntamento di sabato 27 maggio, Brooke si appisolerà sul divano. Nei suoi sogni ripercorrerà gli uomini della sua vita, da Eric, Thorne, Nick, Bill, fino ad arrivare a Ridge. Ciascuno di loro, nelle sue fantasie, le ha promesso di non abbandonarla mai. Al suo risveglio, proprio il Forrester senior si paleserà in casa sua e si dirà convinto del fatto che il figlio sia davvero l’uomo giusto per lei. Nel frattempo, tra le braccia di Finn, Steffy ripenserà all’incontro tra il fratello e Sheila. Per vederci chiaro, deciderà di affrontare la Carter di persona.
Nella puntata di domenica 28 maggio, Ridge si renderà conto dello strano atteggiamento di Thomas. Mentre il ragazzo deciderà di non dire nulla al padre, Steffy si dirigerà nella stanza d’albergo di Sheila. Le due si scontreranno e la Forrester dirà chiaramente di volere la Carter fuori dalla sua vita. La ragazza scoprirà dunque tutto e si dirigerà in ufficio per parlare con il fratello, mentre la rossa chiamerà Thomas per avvisarlo. Brooke, invece, tornerà a provarci con Ridge.