Primadonna Collection sostiene l’associazione no profit Can Yaman for Children
Can Yaman e Primadonna Collection uniscono le forze in occasione del "Break the Wall Tour" in Puglia
Primadonna Collection supporta Can Yaman for Children, l’associazione no profit co-fondata dall’attore turco per sostenere e sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio giovanile.
Can Yaman è impegnato con l’associazione no profit Can Yaman For Children e a garantirgli supporto anche Primadonna Collection. Il marchio pugliese ha voluto schierarsi a sostegno dell’iniziativa dell’acclamato attore turco attualmente impegnato con il tour Break the Wall. Alcune tappe del tour hanno riguardato anche la Puglia e il marchio glam, da sempre attento a sostenere cause sociali importanti che riguardano il mondo femminile e dell’infanzia, ha deciso di dare un contributo all’organizzazione co-fondata da Can Yaman. L’obiettivo dell’attore turco, attraverso l’associazione no profit, è di sensibilizzare l’opinione pubblica sul disagio che i giovani stanno affrontando e dovranno affrontare di questi tempi, un tema sempre più rilevante e di cui non si può smettere di parlare.
I giovani sono il futuro, continuiamo a ripeterlo ma l’idea che arriva è che non si faccia mai abbastanza per garantire strade percorribili. Per questo, attori come Can Yaman e brand come Primadonna Collection cercano di dare un piccolo contributo affinché il futuro possa apparire meno spaventoso agli occhi dei più piccoli, lavorando anche sul presente. Il tour Break the Wall ha toccato alcune tappe pugliesi. Per l’occasione, Primadonna Collection ha deciso di supportare e affiancare Can Yaman for Children con la propria presenza. Il 13 e il 14 maggio, entrambe le realtà hanno unito le forze per affrontare tematiche delicate e sempre più attuali come ad esempio il disagio adolescenziale, legato spesso ad altre dinamiche come isolamento (alienazione), fragilità psicologica e anche dipendenza tecnologica (amplificata dopo il Covid-19).
Can Yaman for Children e Primadonna Collection uniti per la solidarietà
L’idea nata con questa collaborazione non si limita semplicemente alle due tappe pugliesi del tour, ma ha un obiettivo più esteso. Si punta anche ai social, network e cuore di Primadonna Collection. Attraverso Can Yaman for Children, l’obiettivo posto è quello di usare l’informazione del tour e la raccolta fondi annessa per aiutare ad apporre interventi infrastrutturali e di ammodernamento del Reparto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I di Roma.
Nella nota stampa promossa dal brand, si legge: “La solidarietà e l’impegno etico, riflesso dello spirito che da sempre anima il marchio, sono i principi fondanti che Primadonna Collection s’impegna a promuovere con il desiderio di trasformare questo progetto in un vero e proprio volano per una solidarietà condivisa e partecipata da parte dell’intera rete vendita, di stakeholders e storici partner del brand“. Come garantito dal brand nella nota stampa, questo primo esperimento in Puglia è soltanto il punto di partenza.
Primadonna Collection e Can Yaman for Children continueranno a collaborare tra di loro, considerando i valori condivisi e gli intenti comuni. A seguire, quindi, il progetto supportato dall’attore turco più amato d’Italia continuerà a contare sul supporto di Primadonna Collection. Telebari ha intervistato il team di Can Yaman for Children chiedendo com’è nata l’idea di Break the Wall Tour: “Nasce dalle notizie sul disagio adolescenziale che abbiamo raccolto da numerosi articoli durante e post la pandemia. Ci siamo confrontati con gli studi medici dell’Istituto Neuropsichiatrico del Policlinico Umberto I a Roma e abbiamo deciso dopo una visita al reparto di dare un aiuto concreto con l’associazione Can Yaman for Children in accordo col primario, il pressore Pisani, che ci accompagna negli incontri con i ragazzi in tutta Italia“.
Visualizza questo post su Instagram