Terra amara anticipazioni dal 22 al 28 maggio: Demir spara a Zuleyha?
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda
Prosegue la messa in onda di Terra amara con qualche variazione, dal 22 al 28 maggio, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 22 al 28 maggio, a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.
Terra amara, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 22 al 28 maggio
Il daytime di Canale 5, dopo Beautiful, proseguirà all’insegna della soap turca Terra amara, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 22 maggio, proseguono i preparativi per il matrimonio di Gulten e Cetin. Fekeli si recherà nella tenuta degli Yaman per chiedere ufficialmente la mano della domestica per conto del ragazzo, suo collaboratore. Intanto, Zuleyha sta confezionando personalmente un abito da sposa da favola per la domestica. Nell’episodio di martedì 23 maggio, la Altun regalerà a Gulten l’abito da sposa che avrebbe dovuto indossare lei nel giorno delle nozze con Yilmaz, che non hanno mai avuto luogo. Saniye scoprirà, invece, che Gaffur l’ha derubata, vendendo tutto il suo oro. Messo alle strette, l’uomo si troverà costretto a rivelarle la verità: ha contratto un ingente debito con Hatip.
Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 24 maggio, trovandosi nella locanda di Ferhat, Fekeli sentirà due uomini intenti a parlare dei loro progetti. Questi diranno di voler acquistare la raffineria di Hulusi ed entrare in possesso delle terre di Cukurova. Il padrino dell’Akkaya contatterà Hunkar per organizzare un incontro tra Demir e Yilmaz, spingendoli ad allearsi per il bene del loro paese. Intanto, Mujgan è ancora convinta che il marito e Zuleyha siano amanti: questo pensiero diventerà per lei un’ossessione. Nell’episodio di giovedì 25 maggio, Yilmaz e Fekeli si coalizzeranno con gli Yaman per impedire ai due uomini misteriosi di impossessarsi dei terreni di Cukurova. Demir, grazie anche all’inaspettato sostegno dell’Akkaya e del padrino, interverrà alla Camera del Commercio, spingendo i presenti a respingere qualsiasi offerta per acquistare i loro possedimenti. Hatip, corrotto dai due uomini, si troverà costretto a cedere perché minacciato: l’uomo indicherà Fekeli come il vero problema da sradicare.
Demir punta la pistola contro Zuleyha: cosa accadrà alla Altun?
Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 26 maggio. Saniye si recherà da Hatip e lo rassicurerà sul fatto che Gaffur riuscirà a sanare il debito che ha con lui. Dopo ciò, costringerà il marito a scusarsi con Cetin per averlo accusato ingiustamente del furto. Nel frattempo, Mujgan si renderà protagonista di un’altra scenata di gelosia verso Yilmaz.
Nell’appuntamento di sabato 27 maggio, la dottoressa prenderà in mano la situazione, mandando un filmato compromettente a Demir. Quest’ultimo e Hunkar, convinti di assistere ad alcune riprese di partite di calcio, vedranno il video che raffigura Zuleyha e Yilmaz abbracciarsi. Lo Yaman andrà su tutte le furie: impugnerà la pistola e obbligherà la moglie a salire in automobile, dinanzi agli occhi di Mujgan, pentita per non aver pensato alle conseguenze delle sue azioni.
Anche Sermin ha assistito alla scena e cercherà di capire cosa abbia spinto il cugino ad agire così. Mentre Hunkar e Fekeli si metteranno sulle tracce di Demir, Mujgan racconterà a Behice del video e la zia la rimprovererà. Intanto, lo Yaman ha condotto Zuleyha nel bosco e le punterà la pistola contro. La Altun proverà a convincerlo della sua innocenza: ciononostante si sentiranno degli spari. Lo Yaman entrerà in macchina da solo con le mani sporche di sangue.
Nella puntata di domenica 28 maggio, si scoprirà la verità su cosa sia successo davvero nel bosco. Dopo aver fatto partire degli spari, infatti, lo Yaman rientrerà nell’automobile da solo: Demir ha davvero ucciso Zuleyha, dopo essersi convinto del tradimento della moglie con Yilmaz? In realtà, la donna è ancora viva.