Primo pianoRed Carpet

Cannes 2023, Ashley Graham e le star sul settimo red carpet

Anche Lily-Rose Depp, dopo il ritorno del papà Johnny, ha impreziosito il red carpet per presentare "The Idol"

Il Festival di Cannes 2023 è arrivato ormai a metà percorso. Il settimo red carpet ha accolto diverse celebrità, dal cast di Club Zero guidato da Mia Wasikowska alla serie TV The Idol con protagonista Lily-Rose Depp, figlia del ben noto Johnny Depp. Ecco i look più belli sul red carpet.

Settima giornata di kermesse cinematografica per Cannes 2023. Il Festival ha dedicato maggiore spazio anche alle serie TV, riportando Lily Rose Depp sul tappeto rosso più ambito di Francia. Dopo papà Johnny, anche sua figlia ha avuto l’opportunità di presentare un prodotto d’intrattenimento che l’ha scelta come protagonista. La giovane attrice, di vintage vestita, ha introdotto al pubblico The Idol, serie TV di cui è protagonista.

Cannes 2023 red carpet
Crediti: Ansa – VelvetMag

Ma non è l’unica stella a brillare sul tappeto rosso. La première di Club Zero ha portato diverse celebrità in quel di Cannes, a partire dalla protagonista Mia Wasikowska. Diverse modelle hanno animato la settima giornata di red carpet tra cui Ashley Graham in una vaporosa creazione pastello. Scopriamo tutti i look più glam avvistati sul settimo red carpet.

Cannes 2023, i look del settimo red carpet

Magnetica nel suo minidress Chanel, Lily-Rose Depp ha incantato il settimo red carpet del Festival di Cannes. La figlia di Johnny Depp, impegnata a promuovere The Idol al fianco di The Weeknd, ha scelto un abito vintage di Chanel, un minidress senza spalline tempestato di paillettes con maxi fiore pastello ad altezza petto. In aggiunta, ha proposto collant ton sur ton e décolleté in velluto.

Cannes 2023 red carpet
Crediti: Ansa – VelvetMag

Silver effetto metallico è in long dress con dettagli cut out proposto da Stella Maxwell. L’abito ravvivato da piume, maxi spille e glitter porta la firma di Atelier Versace. Anche Leonie Hanne è di ritorno sul red carpet di Cannes. Essendo ormai una veterana della Croisette, l’influencer ha proposto una creazione dalle sfumature d’azzurro in perfetto trend lanciato da Helen Mirren. Il suo abito, ravvivato da piume e frange, è firmato Georges Hobeika. Ma il trend più glam è quello proposto da Julia Fox. La modella è riapparsa in scena con un make-up da bambola di porcellana, con rossetto lucido blu notte che esalta ancor di più il candore dell’abito drappeggiato con mantella.

Cannes 2023 red carpet
Crediti: Ansa – VelvetMag

Il body torna protagonista del red carpet: tutto merito di Lena Mahfouf, che ha scelto un body-dress, accompagnato da maxi strascico su entrambi i lati a trama floreale. Così come è anche tempo di animalier sul settimo red carpet del Festival di Cannes. Eva Herzigova ha aggiunto una marcia in più a questa 76esima edizione, riportando il trend animalier con un abito firmato Saint Laurent. In aggiunta, ha proposto orecchini Chopard a tema floreale. Rosa cipria è invece l’abito drappeggiato e tempestato di glitter senza spalline proposto da Martha Hunt e firmato Jason Wu, a cui ha abbinato décolleté lucide ton sur ton. Con Ashley Graham si riaccende l’interesse nei confronti dell’azzurro pastello. La modella ha scelto una vaporosa creazione di Dolce&Gabbana, con set di gioielli Chopard.

Cannes 2023 red carpet
Crediti: Ansa – VelvetMag

Clotilde Courau ha proposto un completo black&white di Valentino, con cravatta e camicia a cui ha abbinato occhiali da sole taglio cat-eye. Ed è Valentino Haute Couture anche l’abito proposto da Rosie Huntington-Whiteley, con dettagli cut out, in velluto, e maxi fiocco in raso bianco perla ad altezza fianco. Per Mia Wasikowska un abito blu notte, in raso, con corpetto tempestato di paillettes. Coco Rocha, invece, ha scelto una creazione total white di Dolce&Gabbana con mantella drappeggiata.

I look del settimo red carpet

Ed è sfumatura avorio l’abito indossato da Lady Victoria Hervey. Il long dress effetto corallo si presenta con dettagli cut out ed una manica vaporosa in chiffon.

Cannes 2023 settimo red carpet
Crediti: Ansa – VelvetMag

Ophelie Guillermand invece ha scelto la semplicità, con un abito total black a scollo incrociato e spacco laterale ad altezza coscia. Grazie a Meredith Mickelson, anche il settimo red carpet del Festival di Cannes 2023 ha un riferimento al look mermaid. Il suo abito di una delicata sfumatura champagne  è accompagnato da decorazioni floreali ad altezza petto e mantella in chiffon. Firmato Giorgio Armani Privè è invece l’abito di Elsa Zylberstein, a trama geometrica e tempestato di glitter con sfumature pastello.

Cannes 2023 settimo red carpet
Crediti: Ansa – VelvetMag

 Maria Leon Barrios ha proposto un look black&white firmato Alberta Ferretti. Il blazer a doppio petto nasconde la camicia bianca, ma la vera chicca sono i pantaloni a rete tempestati di frange. Raline Shah invece ha scelto un abito con base nude ravviato da paillettes blu. Farhana Bodi riappare sul red carpet con un altro abito giallo limone, ravvivato da strass. Ed è ancora mermaid look quello proposto da Caylee Cowan, con sfumature di blu e paillettes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio