Stasera, 24 maggio, alle 21.20 in diretta su Rai3 arriva una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Il programma di inchieste e scomparse condotto da Federica Sciarelli questa settimana tornerà a occuparsi dei problemi causati dall’alluvione in Emilia Romagna, ma soprattutto del caso della piccola Maddie McCann.
Una nuova puntata di Chi l’ha visto? torna questa sera su Rai3. Il programma condotto da Federica Sciarelli si occuperà anche questa volta dei più importanti e misteriosi casi di scomparsa, in Italia ma anche nel resto del mondo che attirano l’attenzione dei media. Ancora non si trova il corpo della piccola Maddie McCann, ma la conduttrice racconterà di un nuovo e recente arresto sulla vicenda.
Federica Sciarelli torna al timone del programma di Rai3 per una nuova puntata il 24 maggio. Dopo essersi occupata nelle scorse settimane del caso di Emanuela Orlandi, che è stato di nuovo spolverato in attesa di scoprire nuove verità dopo così tanti anni dalla tragedia che ha scosso Città del Vaticano. Nella scorsa puntata ha affrontato anche altri due omicidi complessi, quello si Agata Scuto e Marzia Capezzuti. Entrambi ancora irrisolti, ma che hanno fatto dei grandi passa avanti nelle indagini.
Adesso, questa volta Federica Sciarelli volta ancora pagina e si concentrerà su un caso che scosso gran parte d’Europa ancora sei anni fa, con la scomparsa della piccola Maddie McCann. Il presunto omicidio verificatosi in Portogallo è arrivato anche all’attenzione mediatica italiana e la conduttrice proverà a ricostruire la vicenda insieme al suo team di esperti per avvicinarsi alla verità. Quello della bambina inglese scomparsa in Portogallo però non sarà l’unico caso che verrà affrontato nel nuovo appuntamento di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli lascerà spazio anche ad altrettanti importanti casi di sparizioni improvvise.
Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? torna a occuparsi anche delle zone alluvionate in Emilia Romagna
Nel nuovo appuntamento in onda di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occuperà in prima linea del caso di Maddie McCann. Si sono riaperte le indagini dopo sei anni di stallo della bambina inglese scomparsa in Portogallo. Attualmente le ricerche si sono concentrate su una diga, dove ci potrebbe essere la possibilità di ritrovare qualche indizio che possa portare la polizia alla verità. Le istituzioni tedesche hanno posto in arresto Christian Brueckner, 47 anni, che potrebbe essere legato alla vicenda. Si tratta di un detenuto per reati sessuali che proprio in quella sera si sarebbe trovato nella stessa zona.
Spazio anche alle persone in cerca di aiuto in Emilia Romagna dopo la brutta alluvione dei giorni scorsi. Sono ancora molte le zone in evidente difficoltà e Federica Sciarelli mostrerà immagini inedite scattate direttamente sul posto dai suoi collaboratori. E ancora, la conduttrice si occuperà anche di una sparizione di una 22enne a Nettuno avvenuta nel 2014. Pochi giorni fa il suo compagno dell’epoca è stato arrestato per omicidio nei confronti dell’attuale fidanzata. La mamma della giovane arriva a Chi l’ha visto? per scoprire se l’uomo ha fatto qualcosa anche alla figlia ai tempi della sua scomparsa. Non mancherà anche una speciale attenzione alle richieste d’aiuto, le segnalazioni e gli appelli delle persone in difficoltà.