Beyoncé pronta a lanciare la sua linea per la hair care
La popstar lancerà presto un brand per la cura dei capelli, traendo ispirazione dalla tradizione di famiglia
Beyoncé ha coronato un altro sogno: come fa a prendersi cura dei suoi capelli? Lo svelerà molto presto, con il lancio di un suo brand per la hair care.
Come fa Beyoncé a prendersi cura dei suoi capelli? A rivelare il suo segreto ci pensa il suo nuovo brand per la hair care. Ebbene sì: anche la regina del pop ha inseguito un sogno e a breve lancerà una nuova realtà beauty che renderà felici tantissimi fan sparsi per il mondo.
Ad oggi è difficile contare le realtà imprenditoriali beauty lanciate dalle star, ma quella di Beyoncé probabilmente non passerà inosservata. Spesso, infatti, i suoi capelli diventano vero e proprio oggetto del desiderio, scatenando forti curiosità. Ed è forse per questo che la cantante ha dato forma ad un sogno di tanti fan, creando il suo marchio di bellezza, ma con un occhio di riguardo per la cura dei capelli. Sin da bambina, Beyoncé ha accolto la tradizione di famiglia per la cura del proprio hair look. Infatti è cresciuta con una madre operativa in un saloon.
Beyoncé pronta a lanciare la sua prima linea di haircare
Attualmente Beyoncé sta cercando di godersi la sua carriera da record. Dopo aver incassato l’ennesimo Grammy Award, aggiungendolo alla sua vasta collezione (finora ne possiede 32), Queen Bey non vuole soltanto dominare le classifiche musicali mondiali, ma anche regalare spunti di bellezza a partire dalla cura dei capelli. La strada dell’imprenditoria non l’ha mai spaventata. Già in passato la popstar ha firmato diverse linee e collaborazioni (la più importante è Adidas e di recente anche Balmain). Mamma di due e moglie di Jay-Z, per Queen Bey è arrivato il momento di coinvolgere il suo esercito di fan anche in un altro aspetto della sua vita. La hair care è importante, soprattutto per chi ha bisogno di conoscere il proprio capello e come trattarlo al meglio.
“Quanti di voi sanno che il mio primo lavoro è stato spazzare via i capelli dal salone di parrucchiere dove lavorava mia mamma?”, ha chiesto la popstar nel post Instagram. Poco dopo ha svelato anche un aneddoto sulle Destiny’s Child, il gruppo musicale con cui ha avviato la sua carriera. “Le Destiny’s Child sono nate cantando per i clienti mentre si facevano i capelli. In quel salone, ho potuto incontrare tante donne imprenditrici, operative in vari ambiti. Ho sperimentato in prima persona che il modo in cui curiamo e celebriamo i nostri capelli ha un impatto diretto sull’anima. Ho visto mia madre prendersi cura di tante donne ed essere a loro servizio“.
Per Queen Bey, la hair care è una questione di famiglia. Ed è anche per amore nei confronti di sua madre e di quello che ha appreso strada facendo che ha deciso di impegnarsi in un nuovo progetto. “Avendo imparato tanto dal percorso sui miei capelli, ho sempre sognato di portare avanti la sua eredità. Non vedo l’ora di farvi provare quello che sto creando“, così termina la sua breve nota sui social. Beyoncé non ha voluto sbilanciarsi troppo, né ha rivelato il nome del suo nuovo marchio. Non sappiamo neppure quando uscirà e quanti prodotti lancerà. Quel che è certo è che la popstar è pronta a guadagnare un nuovo posto in classifica, questa volta sfidando la concorrenza beauty.
Visualizza questo post su Instagram