Myss Keta lancia il nuovo singolo che già sa d’estate
L'annuncio arriva dopo il sold out della grande festa per i 10 anni di "Milano sushi & coca"
Icona non convenzionale, portavoce dei diritti civili e parità di genere, Myss Keta dice la verità pur nascondendosi sotto una maschera. La sua musica ci accompagnerà anche per il resto dell’estate con il nuovo singolo presto disponibile in tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica.
Myss Keta ha da poco celebrato i primi 10 anni di Milano sushi & coca con un evento unico e indimenticabile, completamente sold-out. Dopo una grande festa non può che arrivare un importante annuncio. L’artista è pronta a pubblicare il nuovo singolo che già ha il sapore dell’estate. Profumo è in arrivo su tutte le piattaforme.
Si è divertita insieme ai pochi fortunati che sono riusciti a partecipare all’evento per i primi 10 anni di Milano sushi & coca e ai suoi ospiti. L’icona sexy Bigmama, l’energica Cmqmartina, la dj Bianca Lamessa, fondatrice di Botox, e molti altri ancora l’hanno raggiunta sul palco per festeggiare questo grande traguardo. Adesso è però arrivato il momento di lanciare nuova musica. Si apre quindi la possibilità anche per Myss Keta di essere tra le protagoniste delle hit estive. Tra note pop e rap, con un forte componente elettronica che si mescola a matrici punk, l’artista ha tutte le carte in regola per finire in cima alle classifiche musicali all’uscita del nuovo singolo. Un assaggio di Profumo, il suo nuovo brano, è stato regalato ai fan già durante il suo ultimo concerto evento, ma adesso sarà finalmente disponibile a tutti dal prossimo 26 maggio.
Myss Keta alla rotta della seduzione con Profumo
Frizzante e intrigante sono gli aggettivi che descrivono al meglio il nuovo brano che è in arrivo su tutte le piattaforme e che porta il marchio di fabbrica di Myss Keta. L’artista è pronta a navigare tra le onde per una nuova avventura alla rotta della seduzione. Tra i flash dei paparazzi, drink e balli al chiaro di luna, richiami delle sirene. Un mondo da un’atmosfera chic e sofisticata, che riflette la realtà di Myss Keta, che viene cullato da un mare di citazioni. Dall’iconica Love Boat cantata da Little Tony alla luna di Loredana Berté che bussa alla porta, la stanza di Battiato che continua a girare e il sound di Pino D’Angiò. Sono loro i protagonisti insieme all’insuperabile Myss Keta del nuovo brano, Profumo.
Il nuovo singolo racconta di un’estate caldissima, dove le luci della città sono ormai lontane e davanti a sé ci sono solo il mare e la luna. L’ascoltatore si lascia cullare dalle onde sulla nave dell’amore e viene trasportato in un viaggio unico, fatto di sonorità contrastanti e un richiamo prettamente estivo. “Come un’onda rinfrescante e avvolgente, Profumo arriva per inebriarti lo spirito. […] Lasciati avvolgere e tuffati verso il mistero della seduzione“, questo è l’invito de Myss Keta ha fatto ai suoi ascoltatori. E il suo canto è quasi ipnotico, da cui è difficile resistere. Una canzone tutta ballare nelle notti d’estate.