Naomi Campbell festeggia il compleanno con il party organizzato da BOSS
Il dinner esclusivo in occasione del compleanno della "Venere Nera" a Cannes
Lunedì 22 maggio 2023, BOSS e Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS, hanno organizzato una cena esclusiva in occasione del compleanno di Naomi Campbell a Cannes.
L’evento da favola per i festeggiamenti della top model è proseguito con un after-party a Villa Julia.
Naomi Campbell, il party BOSS è da sogno
Parole di grande ammirazione nei confronti della Regina delle passerelle mondiali. “Naomi è un vero boss e un modello per molti.”- ha dichiarato Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS -“Oltre a essere un’icona della moda, è una campionessa della diversità, dell’inclusività e una rinomata filantropa. Pertanto incarna perfettamente i valori del nostro marchio. È un grande onore per noi ospitare i festeggiamenti per il compleanno di Naomi a Cannes e sostenere le sue iniziative filantropiche sull’istruzione e l’empowerment, settori in cui siamo impegnati anche noi come azienda”
Tutte le celebrities presenti ai festeggiamenti della Venere Nera
Naomi Campbell e alcuni invitati, tra cui Future, Fan Bingbing, Colin Kaepernick, Jordan Barrett, Alton Mason, Alpha Dia, Evan Ross, Ashlee Simpson, Valentina Sampaio, Lucas Castellani, Mohammed Al Turki, Jon Kortajarena e DJ Cuppy hanno indossato abiti BOSS per l’occasione. Il primo look indossato da Naomi è un abito lungo, color oro, ricamato a mano con perline su una base di tulle color cipria con piume e uno strascico degtadé di piume. L’abito era caratterizzato da una scollatura a V con spalline incrociate.
Naomi ha poi indossato un abito bianco, con schiena scoperta e dal taglio sbieco con lo strascico, arricchito da una sciarpa asimmetrica e rifinita con un dettaglio di frange. Erano presenti anche Marco Falcioni, Senior Vice-President of Creative Direction di BOSS, e molti ospiti di rilievo, tra cui Burna Boy, Lisa delle Blackpink, Kim Tae Hyung dei BTS, Julia Garner, Irina Shayk, Helena Christensen, Stella Maxwell, Eva Herzigova, Ashley Graham, Neelam Gill, Edward Enninful e Daphne Guinness.
Naomi Campbell una carriera sempre al top