L’estate si avvicina e Elodie cambia hair look. In vista del nuovo singolo con Marco Mengoni, la cantante ha proposto un nuovo colore di capelli che piace e detta tendenza.
Elodie continua a stupire ed ispirare anche lato glam. La cantante romana, dopo il trionfo ai David di Donatello per il suo contributo a Ti mangio il cuore, ha proposto una nuova partnership con Marco Mengoni e, in vista della nuova collaborazione, ha soddisfatto anche l’interesse dei beauty addicted, mostrandosi con un nuovo look.
Non è di certo la prima a seguire questo trend sempre più diffuso, come dimostrato ad esempio da Annalisa. Quest’ultima, per il lancio del suo ultimo brano Mon Amour, aveva proposto un cambio look rivoluzionario, indossando una parrucca al posto della folta chioma ramata rilanciando il fascino del bob cut con frangia. Elodie, per Pazza Musica, ha pubblicato un nuovo scatto sui social accanto a Marco Mengoni mostrando un nuovo hair look destinato a dettare tendenza per l’estate 2023.
Elodie e l’hair look che detta tendenza per l’estate 2023
Sia Elodie che Marco Mengoni sono pronti a conquistare l’estate degli italiani e non soltanto dal punto di vista musicale. In attesa dell’uscita di Pazza Musica, destinata a diventare tormentone summer 2023, la cantante romana ha pubblicato uno scatto in compagnia del collega mostrando il suo nuovo hair look. Finora Elodie ha giocato spesso con la sua acconciatura, ma negli ultimi anni ha preferito una sfumatura più naturale, tendente al total black. Accanto a Marco Mengoni, invece, non ha rinunciato alle lunghezze, ma ha decisamente cambiato colore.
Nello scatto con Marco Mengoni, entrambi indossano un look denim, altro grande trend della bella stagione. Elodie ha proposto un outfit della collezione Autunno/Inverno 2023 di Dsquared: si tratta di un minidress in denim con cintura ad altezza petto. Ma a catturare l’interesse è soprattutto il nuovo hair look. Dite addio alla sfumatura corvino. Per l’estate, Elodie ha proposto una schiaritura effetto caramello. E se questo non basta, la cantante ha aggiunto un tocco luminoso all’acconciatura, incorniciando il viso con due ciocche biondo platino. Nello scatto condiviso accanto a Marco Mengoni, Elodie propone una riga centrale ed una piega rigorosamente liscia, evidenziando ancor di più la lunghezza intaccata. Un cambio look audace ma non troppo, ma che non rinuncia ad un grande must.
Sono lontani i tempi in cui Elodie preferiva un pixie cut. Da mesi, ormai, la cantante ha dimostrato di essere particolarmente affezionata alla lunghezza della sua chioma. E, in vista dell’estate, si tinge di caramello. Sono sempre più le celebrità, del resto, che seguono il trend della schiaritura. Basti pensare ad Angelina Jolie, riavvicinatasi al suo biondo miele seppur giocando in lunghezza. Il cambio look di Elodie arriva dopo la vittoria ai David di Donatello. Sul palcoscenico, con il suo look total black da diva gotica, ha rafforzato il sodalizio con Valentino. Ma, sul fronte hair look, ha scelto uno chignon alto con maxi ciuffo ad incorniciare il viso. Con l’estate che si avvicina ed un tormentone in uscita, per la cantante è tempo di cambiamenti. E si parte proprio dal look, che lancia ispirazioni.
Visualizza questo post su Instagram