Terra amara, anticipazioni dal 29 maggio al 4 giugno: Zuleyha si dà fuoco per la disperazione
Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca di Canale 5? Ecco le trame dei nuovi episodi in onda
Prosegue la messa in onda di Terra amara, dal 29 maggio al 4 giugno, dalle ore 14.10 su Canale 5: ecco cosa accadrà. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nell’amata soap turca, in onda nella fascia del daytime: scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate.
Nuove puntate in arrivo per Terra amara, la celebre soap turca trasmessa nella fascia del daytime di Canale 5. Incentrata sull’amore impossibile di Yilmaz Akkaya e Zuleyha Altun, la serie è tra i programmi più seguiti da parte del pubblico, che segue le vicende degli sfortunati amanti. Insomma, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi, in onda dal 29 maggio al 3 giugno, a partire dalle ore 14.10 su Canale 5.
Terra amara, cosa accadrà nelle puntate dal 29 maggio al 4 giugno
Nella puntata di lunedì 29 maggio, dopo essere uscito dal bosco, Demir è ancora in stato confusionale e continua a compiere azioni folli. Nel frattempo, è ancora mistero sulle condizioni di Zuleyha: la Altun è ancora viva? Nel trambusto generale, Adnan e Uzum spariranno nel nulla, destando il panico di Saniye e Hunkar.
Nell’episodio di martedì 30 maggio, le ricerche su Adnan e Uzum riaccenderanno vecchi rancori tra Yilmaz e Demir. Oltre alla sparizione dei due, continuano a non esserci notizie anche riguardo a Zuleyha, di cui non si hanno più notizie dopo che lo Yaman l’ha trascinata con forza nel bosco.
Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 31 maggio. Finalmente Adnan e Uzum verranno trovati in buone condizioni e nella tenuta si festeggerà. Anche la Altun, dopo essersi risvegliata nei boschi, a seguito della perdita di coscienza causata dalla brutta ferita alla testa, farà ritorno a casa. L’accoglienza di Demir sarà tutt’altro che calorosa: lo Yaman le impedirà di entrare e di rivedere i figli.
Nell’episodio di giovedì 1° giugno, Zuleyha vaga per le strade della città in stato confusionale, dopo che il marito l’ha cacciata di casa e le ha impedito di vedere i figli. Verrà accolta dapprima da Sermin e poi da Huriye, ma lo Yaman, però, minaccerà di scatenare la sua ira anche su di loro, se la accoglieranno. Alla giovane non rimarrà nessun altro pensiero se non il suicidio; Hunkar, mossa a compassione per la nuora, le farà vedere i figli. In quel momento, però, entrerà il marito che la caccerà nuovamente da casa.
L’atto disperato di Zuleyha: la Altun si dà fuoco!
Nel corso di venerdì 2 giugno, la puntata non dovrebbe andare in onda, in quanto giorno festivo. Nell’appuntamento di sabato 3 giugno, Mujgan è intenzionata a fuggire con il figlio, Kerem Ali, negli Stati Uniti. La dottoressa proverà ad evitare il marito, Yilmaz, che la sta cercando. Nel frattempo, Hatip scoprirà, in preda alla preoccupazione, che la faccenda relativa a Cengaver è ancora aperta. Per questo motivo, l’imprenditore ordinerà ai suoi scagnozzi di mettere in atto un furto di cavalli. Rasit, intanto, inviterà Fadik a una festa: che sia una sorta di dichiarazione d’amore?
Terra amara proseguirà con la puntata di domenica 4 giugno. Per disperazione, dopo essere stata cacciata e costretta a stare lontano dai figli, la Altun proverà a darsi fuoco nella piazza della città. Fekeli, che passava di lì in quel momento, riuscirà a scongiurare il peggio. Il padrino di Yilmaz la porterà a casa sua, offrendole protezione. Anche Berika e Nedret assisteranno alla scena e avviseranno Hunkar.
Una volta che lo Yaman lo verrà a sapere, correrà da Fekeli per riprendersi la sua consorte. Nel frattempo, l’Akkaya si trova ad Istanbul per rintracciare Mujgan, pronta a fuggire negli Stati Uniti con il piccolo Kerem Ali. Mentre Yilmaz proverà a organizzare un piano con i suoi amici, le forze dell’ordine irromperanno e lo arresteranno per aver rivenduto merce rubata.