Isola dei Famosi, anticipazioni puntata del 29 maggio: ospiti, televoto, eliminato
Il reality di Canale 5 prosegue con un nuovo appuntamento e tante sorprese in programma: ecco cosa accadrà
L’Isola dei Famosi 2023 torna in onda stasera lunedì 29 maggio con la nuova puntata della stagione: cosa dovremo aspettarci? Al timone del programma troveremo ancora una volta Ilary Blasi, insieme a Vladimir Luxuria ed Enrico Papi in studio, mentre a guidare i naufraghi in Honduras ci sarà Alvin.
Nuovo appuntamento in onda per l’Isola dei Famosi 2023. Il reality torna con la settima puntata della diciassettesima stagione, stasera lunedì 29 maggio. Il gioco è ormai entrato nella sua fase più competitiva per i naufraghi rimasti in gara, divisi nelle tribù delle Chicas e degli Hombres. Il precedente appuntamento ha assistito all’eliminazione di Christopher Leoni, che si trovava all’isola di Sant’Elena, e al ritiro (sesto dell’edizione) di Paolo Noise, per motivi di salute.
Nel corso della nuova puntata, in onda stasera, scopriremo cosa accadrà ai cinque naufraghi finiti al televoto. A rischiare la loro permanenza sono: Nathaly Caldonazzo, da sempre tra le concorrenti più “fumantine”; Corinne Clery; Pamela Camassa, che ha ricevuto una dolce sorpresa dalla sua dolce metà, ovvero Filippo Bisciglia; Marco Mazzoli, il quale, invece, è rimasto senza la sua “metà”, Paolo Noise e Luca Vetrone. Chi di loro dovrà lasciare le tribù e recarsi all’isola di Sant’Elena, rischiando la sua permanenza?
Isola dei Famosi, cosa accadrà nella puntata di lunedì 29 maggio: il mistero su Cristina Scuccia si infittisce
A dare manforte in studio a Ilary Blasi saranno, come nelle precedenti puntate, Valdimir Luxuria ed Enrico Papi, mentre a guidare i naufraghi in Honduras ci penserà Alvin. Nel corso del nuovo appuntamento saranno sicuramente affrontati diversi temi, tra cui la furiosa lite che ha visto contrapposti proprio Nathaly Caldonazzo, in nomination, e Andrea Lo Cicero. Riusciranno i due a trovare un punto d’incontro?
Gran parte della curiosità dei telespettatori, però, è ormai incentrata su Cristina Scuccia. Nel corso del precedente appuntamento, infatti, la naufraga ha sganciato la bomba, confessando di essere fidanzata al di fuori del programma. Immediata è stata dunque la ricerca da parte del popolo della rete, che avrebbe individuato in una donna di Madrid la dolce metà dell’ex suora: sarà realmente così? Questa sera, la Scuccia potrebbe confessare ulteriori dettagli, anche alla luce del fatto che Gian Maria Sainato ha manifestato un certo interesse nei suoi confronti.
Ovviamente, però, gran parte dell’attenzione dei telespettatori è incentrata sui naufraghi al televoto. Come al solito, i telespettatori sono chiamati a scegliere chi salvare tra i nomi a rischio: il concorrente con la percentuale minore dovrà perciò raggiungere gli “eliminati provvisori”, ovvero Sainato ed Helena Prestes, all’isola di Sant’Elena.
Stando ai sondaggi, sembrerebbe che il pubblico abbia scelto per ora di salvare le tre donne, mentre Marco Mazzoli e Luca Vetrone sarebbero a rischio. Chi di loro due finirà nell’altra isola dovrà affrontare un televoto flash, questa volta ad eliminazione, per stabilire chi abbandonerà per sempre il programma. Insomma, grandi sorprese e colpi di scena anche per questa sera, in prima serata su Canale 5.