Torna un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? questa sera, 31 maggio, alle 21.20 su Rai3. Federica Sciarelli ancora una volta affronterà i casi di cronaca nera che hanno sconvolto l’Italia e non solo. Insieme al suo team riprenderà il caso di Rita Atria e lascerà spazio a parecchie novità sulle indagini relative alle ultime persone scomparse. 

Federica Sciarelli inaugura un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto? questa sera, 31 maggio. Continua la stagione televisiva per la conduttrice, che questa volta concentrerà tutte le sue forze per rivelare nuove informazioni sui casi di scomparsa che hanno sconvolto l’intera nazione e non solo, come quello di Rita Atria. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Chi l’ha visto? le anticipazioni del 31 maggio, foto Ansa – VelvetMag

Dopo essersi concentrata sull’alluvione che ha coinvolto l’Emilia Romagna, Federica Sciarelli torna con un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto? in diretta su Rai3 per parlare di nuovo dei casi di cronaca nera più recenti e mai risolti. Come in ogni puntata, la conduttrice si affiderà alla sua squadra di esperti che torneranno sulle tracce di uno dei casi più misteriosi dei quali ancora oggi non si hanno risposte certe su quello che sia realmente successo. Chi l’ha visto? torna sulle tracce di Rita Atria, dopo aver riesaminato il caso di Emanuela Orlandi solo qualche settimana fa. Proseguono anche le ricerche della piccola Maddie McCann. Non mancherà nemmeno l’intervento dei telespettatori, con le loro segnalazioni che a volte si rivelano importanti e quasi indispensabili per la risoluzione dei casi di scomparsa. Questo e tanto altro nella nuova puntata di Chi l’ha visto?.

La richiesta della sorella di Rita Atri direttamente dallo studio di Chi l’ha visto?

Torna un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto? con tanti ospiti e colpi di scena. Federica Sciarelli è tornata sul caso di Rita Atria, che ancora oggi rappresenta un mistero per l’Italia intera. La sorella Anna Maria Atria, infatti, ha recentemente presentato una istanza per la riapertura delle indagini. La giovane 17enne all’epoca era stata ritrovata senza vita sul marciapiede. Aveva appena svelato al giudice Borsellino tutti i segreti della mafia di cui era a conoscenza. Un gesto volontario o un omicidio? Il team di esperti di Chi l’ha visto? aiuta la sorella della vittima a far luce sulla vicenda dopo così tanti anni.

Federica Sciarelli al timone di Chi l’ha visto?, foto Ansa – VelvetMag

Spazio anche al caso di Maddie McCann anche nella prossima puntata del programma in onda su Rai3. La polizia dopo la riapertura delle indagini ha trovato dei reperti definiti “interessanti”, anche se non è chiaro di cosa si tratti nello specifico. Nel frattempo, dal carcere l’indiziato principale ha scritto una lunga lettera. La bambina era scomparsa in Portogallo in vacanza con i suoi genitori improvvisamente. Non mancheranno inoltre le segnalazioni, le richieste di aiuto e gli appelli da parte del pubblico, che da sempre supporta la buona riuscita del programma. Un appuntamento da non perdere in cui Federica Sciarelli sarà di nuovo la voce narrante dei più misteriosi casi di scomparsa degli ultimi anni.