Il mese di giugno porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Mentre il palinsesto televisivo va in pausa durante la stagione estiva, le piattaforme continuano ad aggiornare il proprio catalogo: ecco dunque i prossimi titolo in arrivo.
La stagione estiva sancisce notoriamente un periodo di pausa per i format televisivi, che dal mese di maggio a quello di settembre non andranno in onda. Lo stesso discorso non vale per le piattaforme streaming, che aggiornano costantemente il proprio catalogo. Anche Prime Video non è esente da tale dinamica. Il servizio digitale, nato da colosso dell’e-commerce, ha in serbo diverse novità anche per il mese di giugno.
Le prossime settimane saranno segnate dal nuovo titolo firmato The Jackal, ovvero Pesci Piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget. Oltre alla nuova produzione del collettivo comico, il servizio di streaming video assisterà anche all’arrivo in catalogo del documentario della “sciacalla” del gruppo, Aurora Leone: una famiglia a pretesto. Di seguito, ecco tutte le novità in arrivo nel mese di giugno sulla piattaforma streaming, oltre ai titoli già citati.
Prime Video, i titoli in arrivo a giugno 2023: dai The Jackal alla quarta stagione di Jack Ryan
Il mese di giugno su Prime Video aprirà con Paradise Highway, il drammatico Caro Evan Hansen e l’horror presentato fuori concorso a Venezia 78 Ultima notte a Soho, con Anya Taylor-Joy, il 1° giugno. Sarà poi il turno della commedia d’azione Medellin, in arrivo il 2 giugno.
In streaming video arriverà poi Deadloch. Ambientata nella località della Tasmania che dà il titolo allo show, riscrive in chiave comedy il genere crime, a partire dal ritrovamento di un corpo privo di vita in una spiaggia. La serie sarà disponibile a partire dal 2 giugno sulla piattaforma. Lo stesso giorno segnerà l’arrivo in streaming anche della seconda stagione di With Love, un dramedy che ha come protagonisti i fratelli Lily e Jorge Diaz, impegnati ad affrontare i cambiamenti della loro vita.
L’8 giugno arriva una delle uscite più attese dal pubblico italiano: Pesci Piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget. Prodotta da The Jackal con Mad Entertainment, la serie nasce in collaborazione con Prime Video e vede riuniti i volti del collettivo comico, ovvero Ciro Ricci, Fabio Balsamo, Fru e Aurora Leone. Lo stesso giorno segnerà anche il debutto di È colpa mia?, basato su Culpables di Mercedes Ron. Il 9 giugno approderà invece Creed III, mentre il 10 giugno debutterà Sing 2 – sempre più forte.
Gli altri titoli: arriva il documentario su Aurora Leone
Le nuove uscite proseguiranno l’11 giugno con l’arrivo di The Son, di Florian Zeller, con Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby e Anthony Hopkins. Il 12 giugno arriverà Grazie ragazzi, il 13 giugno La paranza dei bambini e il 15 giugno segnerà il debutto de Il primo giorno della mia vita.
Il prossimo 16 giugno approda sul servizio di streaming video un’altra produzione originale, ovvero The Grand Tour: Eurocrash. Il nuovo capitolo vedrà ancora una volta Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May alle prese con avventure inedite. A partire dal 20 giugno, invece, sarà disponibile anche Love Club. Attorno al locale che dà il titolo allo show ruotano le vicende di Luz, Tim, Rose e Zhang, in una Milano periferica, queer e senza regole di genere.
Dal 23 giugno sarà disponibile anche la dark comedy fantasy I’m Virgo, incentrata sulla figura Cootie (Jharrel Jerome), un giovane nero alto 13 metri di Oakland, in California. Inoltre, a partire dal 26 giugno i The Jackal (in particolar modo Aurora Leone) attireranno nuovamente l’attenzione su di sé. Nel catalogo del colosso dello streaming video arriva anche Aurora Leone: una famiglia a pretesto. Si tratterà di uno show attraverso il quale la “sciacalla” si racconterà, alternandosi tra scene di monologo, backstage e ospiti. Infine, dal 28 giugno arriverà Da grandi e, dal 30 giugno, arriverà la quarta e ultima stagione di Jack Ryan di Tom Clancy.