Un Posto al Sole anticipazioni dal 5 al 8 giugno: Michele scopre il segreto di Luca
Novità in arrivo nelle prossime puntate della soap nostrana, in onda su Rai Tre: ecco cosa accadrà nei nuovi episodi in arrivo
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 5 al 8 giugno su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono gli appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle novità: di seguito, ecco le anticipazioni.
Proseguono gli appuntamenti con Un Posto al Sole anche nella settimana dal 5 al 8 giugno. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì al giovedì dalle ore 20.45. Così come la settimana precedente, salterà infatti l’appuntamento di venerdì 9 giugno.
Luca (Luigi Di Fiore) continua a nascondere il suo grave problema di salute. Ciononostante, Michele (Alberto Rossi) scoprirà nel cestino le confezioni di medicinali di quest’ultimo: deciderà di parlargliene? Intanto, per Lara (Chiara Conti) sembra poter tirare un sospiro di sollievo, dopo la decisione di Ida (Marta Anna Borucinska). Lo stesso non potrà dirsi per Niko (Luca Turco) che dovrà affrontare una nuova complicazione. Di seguito, ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 5 all’8 giugno.
Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 5 all’8 giugno
Nella puntata di lunedì 5 giugno, Alberto (Maurizio Aiello) incontrerà nuovamente Diana (Sara Zanier) e tenterà un nuovo approccio con lei. Intanto, nonostante si siano lasciati, Clara (Imma Pirone) è incerta sui sentimenti per il Palladini e troverà conforto in Eduardo (Fiorenzo Madonna). Giulia (Marina Tagliaferri), nel frattempo, non riesce a lasciarsi andare ai sentimenti per Luca, segretamente alle prese con un problema grave di salute. Franco (Peppe Zarbo) e Nunzio (Vladimir Randazzo), al contempo, decideranno di fare una sorpresa a Otello (Lucio Allocca).
Nell’episodio di martedì 6 giugno, sebbene sembrasse che si fossero riconciliati, Ornella (Marina Giulia Cavalli) si accorgerà che le cose tra la figlia Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano) non stiano andando bene. La dottoressa se ne renderà conto a causa di alcune dimenticanze da parte di entrambi, come quando Viola accetterà l’invito di Filippo (Michelangelo Tommaso). Mentre Clara è ancora indecisa sul da farsi, Eduardo pensa di approfittare della situazione, dal momento che è invaghito da sempre di lei. Nel frattempo, le perplessità sul centauro di Otello sarà l’occasione per una lite tra Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo).
Michele scopre tutto su Luca: cosa deciderà di fare
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 7 giugno, Michele ha trovato la confezione di medicinali di Luca nel cestino e deciderà di parlargliene. Filippo, nel frattempo, si troverà costretto a modificare la proposta di lavoro, con lo scopo di andare incontro a Viola. Intanto, Rosa (Daniela Ioia) inizierà a trovare sempre più differenze tra lei e Clara, la quale ha iniziato a cercare un nuovo lavoro.
Nell’appuntamento di giovedì 8 giugno, proprio quando Niko sembrava guardare a Manuela (Gina Amarante) con un occhio diverso, arriverà un nuovo ostacolo per lui. Messo alle strette, intanto, Luca si ritroverà a dover dire tutto a Michele, riguardo alla sua condizione, mentre si preparerà ad affrontare il primo giorno in veste di primario del San Filippo. Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco), invece, concluderanno la loro crociera al meglio. Riuscirà la donna a stare lontana dalle tensioni di Salvatore (Cosimo Alberti)?
Intanto, Lara potrà tirare un sospiro di sollievo per via dell’imminente partenza di Ida: il suo segreto è al sicuro. Nel frattempo, Giulia, che si è rassegnata a passare le giornate in solitudine, sarà allietata da un incontro piacevole e inaspettato. Intanto, tra Costabile (Antonio Fiore) e Manuela cresce sempre di più l’intesa, ma Niko potrebbe risentirne.