Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 5 all’11 giugno. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.
Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 5 all’11 giugno.
Beautiful, cosa accadrà nelle puntate fino alll’11 giugno
Nella puntata di Beautiful di lunedì 5 giugno, il quadro clinico di Steffy apparirà fin da subito complesso. Taylor, Ridge e Thomas sono giunti immediatamente in ospedale, grazie alla chiamata di Deacon, che nel frattempo ha fatto ritorno in hotel. Mentre la disperazione e i dubbi su come sia potuto accadere assilleranno la famiglia della Forrester, Brooke si recherà allo chalet di Hope e Liam. La Logan teme che a Ridge sia successo qualcosa di grave.
Nell’episodio di martedì 6 giugno, Brooke paleserà alla figlia e al marito di quest’ultima le sue preoccupazioni su ciò che potrebbe essere accaduto a Ridge. Hope e Liam cercheranno di rincuorarla mentre Deacon, giunto in albergo, incontrerà Sheila e le rivelerà che Steffy sia in prognosi riservata, ma ancora viva. La Carter correrà in ospedale per accertarsi che la Forrester non si svegli, ma verrà accolta in malo modo.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 7 giugno. Mentre Sheila si trova in ospedale, preoccupata per il fatto che Steffy possa risvegliarsi e rivelare tutto, Deacon andrà a casa di Hope e Liam per rivelare quanto accaduto ai Forrester. Lì presente ci sarà anche Brooke, la quale sarà informata del fatto che qualcuno abbia sparato a Steffy e Finn. Nel frattempo, Taylor, Ridge e Thomas continuano a sperare che la ragazza possa risvegliarsi, mentre Li accorrerà in ospedale per sapere come stia la Forrester. Qui, impedirà a Sheila di dare un ultimo saluto al corpo di Finn.
Nell’episodio di giovedì 8 giugno, Deacon dirà di aver chiamato immediatamente i soccorsi dopo aver trovato i corpi di Steffy e Finn nel vicolo dietro Il Giardino. Se, purtroppo, per Finn non c’è stato nulla da fare, anche per Steffy le preoccupazioni saranno numerose, anche da parte di Liam, che teme la morte della madre di sua figlia, la quale rischia seriamente. Sheila continuerà a supplicare Li di poter dire addio a Finn, ma la donna continuerà a negarglielo.
Sheila è disperata e tenta un gesto folle
Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 9 giugno. Liam arriverà in ospedale da Steffy, attualmente in coma. Anche il detective Baker giungerà per interrogare i presenti e avviare le sue indagini. Nel frattempo, Thomas si confronterà con Sheila e le confesserà di avere il sospetto che lei c’entri qualcosa. Intanto, in ospedale arriverà anche Brooke per dare il suo sostegno ai Forrester e a Liam.
Nell’appuntamento di sabato 10 giugno, anche Hope ha fatto il suo arrivo in ospedale per dare manforte al marito. Secondo lei Steffy è forte e riuscirà a svegliarsi. Thomas tornerà ad attaccare Sheila, convinto del fatto che lei sappia cosa sia realmente successo alla sorella e al cognato. Mentre la Carter continuerà a difendersi, Taylor sopraggiungerà e dirà al figlio di non pensare questo genere di cose. La dark lady, tuttavia, scapperà di lì e la Hayes la seguirà, trovandola sul cornicione intenzionata a buttarsi. Taylor proverà a salvarla, ma finirà per scivolare: Sheila riuscirà a soccorrerla. Nel frattempo, Thomas e Hope si daranno il cambio al capezzale di Steffy.
Nella puntata di domenica 11 giugno, le due donne si abbracceranno, sostenendosi reciprocamente. La dottoressa ringrazierà Sheila di non averla fatta cadere e si impegnerà affinché Hayes faccia parte della vita del piccolo Hayes. Le due decideranno di tornare da Steffy. Intanto, mentre Hope continua a piangere per lo stato in cui versa la Forrester, anche Ridge si recherà nella sua camera e inizierà a pregare affinché la figlia si riprenda. Qualcosa si smuoverà improvvisamente.