Healthy & BeautyPrimo piano

Anche Miriam Leone ha fondato il suo brand di bellezza

Lavika è il nuovo brand di bellezza e benessere lanciato da Miriam Leone

Miriam Leone debutta nel mondo beauty, lanciando il suo primo brand di bellezza e benessere. Lavika, infatti, ha come obiettivo quello di trovare un equilibrio tra anima, mente e corpo.

Icona di bellezza e oggi anche imprenditrice. Miriam Leone ha finalmente presentato la sua ultima impresa, un brand beauty che risponde al nome di Lavika. “Lávika è la terra in cui sono nata e cresciuta. La terra delle corse tra gli aranceti, dei primi tuffi dagli scogli, la terra dei miei primi passi, oggi la terra del mio eterno ritorno, tornare alle radici per rifiorire. Con lucida consapevolezza, riconoscere il valore di un momento di benessere. Un luogo dove essere felici. Lávika è nata per questo. È nata così” o meglio accussì, l’hashtag preferito di Miriam Leone e che con queste parole introduce la sua nuova realtà di bellezza.

Miriam Leone Lavika
Crediti: Miriam Leone/Instagram/Lavika – VelvetMag

Oltre ad essere un’attrice in carriera, tra le più amate dagli italiani e attualmente impegnata sul set, Miriam Leone ha dato forma ad un desiderio, quello di comunicare attraverso la pelle e definire al meglio un percorso di benessere. L’attrice ed imprenditrice siciliana ha presentato il suo nuovo brand di bellezza durante il fine settimana, organizzando un party di lancio a La Posta Vecchia Hotel, documentando il tutto anche attraverso i social dov’è seguitissima.

Lavika, il brand beauty di Miriam Leone nato #accussì

Simile alla skincare coreana, anche il brand lanciato da Miriam Leone propone una realtà che non è pensata soltanto alla skincare fine a se stessa, ma più come uno stile di vita da adottare. Un processo che coinvolge la cura della pelle per nutrire anche la propria persona. Sin da subito il brand chiarisce anche la propria opinione in merito alla pelle, che non è uguale per tutti. Anzi, a detta di Lavika ogni pelle “ha la sua personalità” e per questo ha pensato ad un test da proporre ai suoi clienti, così da comprendere come comportarsi. Non esistono semplicemente pelli secche, grasse o miste, ma bisogna comprendere altre sue caratteristiche attraverso la Skin Personality.

Miriam Leone Lavika
Crediti: Miriam Leone/Instagram/Lavika – VelvetMag

La tua pelle cambia e reagisce in base alle esperienze di ogni giorno, ai luoghi, alle abitudini e alle emozioni. Proprio come te. Conoscere la personalità della tua pelle è il primo passo verso una skincare routine efficace e personale“. Attraverso un questionario composto da 11 domande, è possibile scoprire qual è il trattamento più idoneo per la propria pelle anche tramite i prodotti beauty di Lavika, che propone un approccio al self care pensata anche al benessere tra anima, mente e corpo.

Miriam Leone Lavika
Crediti: Miriam Leone/Instagram/Lavika – VelvetMag

Per il lancio del suo brand, Miriam Leone ha pensato a dieci referenze tutte Made in Italy. Un lavoro di squadra con il supporto di Claudia Ferretti (facialist e skin expert), Hervé Balot (esperto di medicina cinese) e Matteo Pincella (biologo e nutrizionista). In occasione del lancio, l’ambassador di Bulgari ha comunicato via social: “Lanciare un brand, condividere un luogo di benessere e bellezza è una delle avventure più belle e sorprendenti della mia vita. Grazie a tutto il team di lavoro di questa mia nuova avventura, grazie a tutti gli amici che hanno celebrato con noi…inizia una nuova grande avventura“. I prodotti di Lavika sono disponibili dal 3 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lávika (@lavika.official)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio