H&M Move, la nuova collezione del brand dedicata al fitness
Dotata di una funzionalità DryMove™, è pensata per gli appassionati del movimento
H&M ha lanciato una nuova collezione Move in vista dell’estate. Capi d’abbigliamento ed accessori pensati per chi ama particolarmente il fitness e dotati di una speciale tecnologia, DryMove. In più, questa collezione coinvolge anche ambassador come Nadia Nadim.
L’arrivo delle belle giornate ci sprona a trascorrere più tempo fuori casa, magari per una bella passeggiata al parco o per sgranchire le gambe. Gli appassionati di fitness saranno felici di sapere che H&M ha pensato ad una nuova collezione, Move, pensata appositamente per l’attività fisica. Capi d’abbigliamento ed accessori realizzati e pensati appositamente per chi ama trascorrere del tempo tutto per sé, fuori casa, senza compromettere il comfort e neppure lo stile.
Fa parte della nuova collezione estiva uomo e donna ed introduce un innovativo abbigliamento pensato per il movimento, quindi per gli amanti della corsa e dell’allenamento. In più tiene conto anche delle alte temperature a chi andremo incontro a breve. L’estate è alle porte così come il sudore e le alte temperature. Per questo H&M Move ha pensato anche ad una caratteristica innovativa con la funzionalità DryMove™. Come funziona, esattamente?
H&M Move, la nuova collezione pensata per gli amanti del fitness
Chi ha detto che bisogna rinunciare all’attività fisica d’estate? Bisogna soltanto prestare attenzione agli orari di allenamento (non è indicata una corsetta durante le ore più calde). In soccorso degli appassionati di fitness arriva anche H&M con la sua collezione Move, che rientra nelle sfaccettature della collezione estiva ed è pensata per uomini e donne. A rendere ancor più particolare questa proposta è la funzionalità DryMove. Cos’è? Un abbigliamento che tenderà ad essere il più asciutto possibile nonostante il sudore grazie alle proprietà traspiranti.
A supportare la nuova linea del brand svedese è anche Nadia Nadim, Brand Mover il cui obiettivo è ispirare il mondo intero a muoversi. Stella del calcio internazionale per la squadra nazionale danese, oggi è una delle donne più famose il cui nome ha un forte impatto negli sport internazionali. Nadia parla nove lingue diverse ed è dottoressa in medicina. “Diffondere l’ispirazione intorno al movimento è importante per me perché lo sport rappresenta l’inclusione. E per me questo è sempre stato un obiettivo per me, sin da quando ero una ragazzina di 10 anni che sognava di giocare a calcio. E come atleta sono molto motivata a motivare gli altri a muoversi. Possono essere piccoli passi avanti o grandi campionati, ma gli sport sono così importanti per la salute, sia mentale che fisica“, ha garantito Nadia come Brand Mover di H&M.
Nadia figura attivamente nell’area del Selected By scelto da H&M e, per questo, ha un ruolo attivo nella cura del prodotto. Condivide la sua conoscenza unica dell’abbigliamento sportivo e il suo stile con il team di design di H&M Move. Il Selected By Nadia, ad esempio, è disponibile negli store dal 25 maggio 2023. È un set selezionato accuratamente di capi di allenamento estivi freschi e comodi, con colori alla moda come può essere un rosa acceso fino alle sfumature più neutre e terrose e capi total black sempre necessari. La sua selezione include anche canotte corte, pantaloncini da ciclista rosa metallizzato, tuta con stampe, giacca e diverse felpe oversize. “Trascorro molto del mio tempo in palestra e l’atmosfera alla moda di questa collezione trasformerà sicuramente il mio tapis roulant in una passerella”, ha raccontato Nadia Nadim.