Quante volte Natalie Portman ha incantato l’Europa e, nello specifico, l’Italia con i suoi look glam? Di recente è apparsa al Festival di Cannes, ma non molto tempo fa è tornata in Italia per il press tour di Thor: Love and Thunder. Ricordiamo i look più belli sui tappeti rossi Made in Italy.
Natalie Portman è reduce da un lungo Festival di Cannes, dove ha rispolverato il suo titolo di fashion icon, ma non molto tempo fa è riapparsa anche in Italia per promuovere una delle sue ultime fatiche in campo di supereroi. Riapparsa in casa Marvel con Thor: Love and Thunder, Natalie Portman non solo ha regalato una preziosa reunion a Jane Foster e il suo Dio del Tuono, ma anche nuovi spunti glam ai suoi fan più devoti. L’Italia, del resto, è una delle mete del cuore dell’attrice. Ha spesso raggiunto la Mostra del Cinema di Venezia, irradiando il red carpet persino durante la sua gravidanza.
L’attrice, che oggi 9 giugno compie 41 anni, ha iniziato a recitare sin da giovanissima. Era soltanto una bambina quando Hollywood l’ha resa una star del grande schermo in Léon. Da allora, ha macinato un successo dopo l’altro. C’è chi la ricorderà nell’MCU grazie al franchise di Thor e chi invece ha seguito la sua carriera a tutto raggio. Natalie Portman è un’attrice versatile, che ha dato prova di sé nel dramma, nel fantasy e nella commedia romantica. Ha recitato in Star Wars, ha interpretato una First Lady in Jackie, una ballerina ne Il cigno nero e un’attrice in May December, presentato in anteprima a Cannes 2023.
Natalie Portman, i look più belli e i red carpet Made in Italy indimenticabili
Quante volte Natalie Portman ha incantato il tappeto rosso con grazia, bellezza e disinvoltura? Difficile contarle, ma potremmo sicuramente ricordare tutte le volte che l’attrice è apparsa sui red carpet nostrani. Di recente, ad esempio, per Thor: Love and Thunder ha promosso il film a Roma fasciata in un completo dal tocco futuristico e rosa della collezione Pink Valentino. Un minidress a maniche corte, abbinato a collant e plateau ton sur ton.
Anche per il photocall svoltosi a Roma durante l’estate 2022, Natalie Portman ha optato per un completo rosso fragola, con capelli raccolti in uno chignon elegante. Cambio look sempre in quel di Roma, con un completo rosa pesca e crop top all’uncinetto firmato da Miu Miu. L’ultima volta che Natalie Portman si è concessa una tappa italiana risale al 2018. L’attrice ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia indossando un long dress rivestito di paillettes in oro, con scollatura tempestata di strass d’argento e maxi cintura in velluto. Il suo look porta la firma di Gucci.
Per il photocall in quel di Venezia, sempre per l’edizione 2018, l’attrice ha optato per un abito total black, un minidress a maniche lunghe con mantella ton sur ton e sandali. Due anni prima, sempre in Laguna, Natalie Portman ha raggiunto il red carpet con un appena accennato rigonfiamento di gravidanza. Sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia di allora, ha indossato un abito in raso color perla con dettaglio monospalla firmato Dior Couture. Black&white, a trama floreale, è invece l’abito proposto per la première di Jackie. Infine, poco prima di quel red carpet, per il photocall ha sfoggiato un minidress in raso ravvivato da farfalle colorate.