Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 12 al 18 giugno. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.
Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 12 al 18 giugno.
Beautiful, cosa accadrà nelle puntate fino al 18 giugno
Nella puntata di Beautiful di lunedì 12 giugno, Ridge è scosso per quanto accaduto tra Sheila e Taylor. Pur dimostrandosi grato nei confronti della Carter, che ha salvato la vita dell’ex moglie, dirà a quest’ultima di non abbassare mai la guardia con lei. Per lui, infatti, la femme fatale potrebbe tornare ad attaccare da un momento all’altro. In ospedale, intanto, farà il suo arrivo anche Carter, che si avvicinerà a Zende per fargli sentire tutto il suo sostegno.
Nell’episodio di martedì 13 giugno, in un momento di confidenza, Zende rivelerà a Carter di avere intenzione di fare di nuovo la proposta di matrimonio a Paris, forte del sostegno di Grace. Una volta fatto ritorno alla Forrester, il giovane metterà al corrente Eric e Quinn delle sue intenzioni di volerci riprovare con la Buckingham. Dal canto suo, però, la ragazza è ancora legata al Walton e cercherà di capire perché lui la stia spingendo nelle braccia di Zende. Intanto, ignaro della situazione, Deacon si presenterà in ospedale per consolare Sheila, disperata per la morte di Finn e preoccupata per il fatto che possano scoprire che sia lei la colpevole. Taylor dirà di non riuscire a sopportare la visione di Steffy stesa sul letto di ospedale, perché le fa pensare a Phoebe.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 14 giugno. Quinn sentirà di nascosto la conversazione tra Carter e Paris e capirà che tra loro ci sia stato qualcosa. La Fuller affronterà il Walton che ammetterà di sentire la sua mancanza, ma di non voler più fare del male ad Eric. Nel frattempo, Bridget informerà Taylor del fatto che le condizioni di Steffy stiano migliorando, mentre continuerà a rassicurare Sheila, la quale gli rivela di aver salvato la Hayes. Bridget rassicurerà inoltre Taylor del fatto che Steffy ricorderà tutto.
Steffy si sveglia… ma non ricorda nulla di Finn
Nell’episodio di giovedì 15 giugno, Taylor continua a esporre a Bridget le sue perplessità sul fatto che Steffy possa tornare a ricordare qualcosa dopo l’incidente. Intanto, Sheila ascolterà la conversazione di nascosto. Liam, nel frattempo, paleserà l’intenzione di voler rientrare nella stanza di Steffy e Brooke consolerà Hope: per lei, infatti, la situazione potrebbe non essere del tutto piacevole. Dal canto suo, però, la Logan junior non si mostrerà preoccupata, dicendosi sicura della buona fede sia di Steffy che di Liam.
Mentre Quinn e Carter ammetteranno di sentire la rispettiva mancanza, la Forrester si sveglierà momentaneamente. Vedendo Liam, si dirà contenta di avere suo marito lì accanto: ebbene Steffy ha perso la memoria ed è convinta di essere ancora sposata con lo Spencer. Non ricorda, perciò, di aver sposato Finn.
Nella puntata di venerdì 16 giugno, Taylor continua a chiedere a Bridget se Steffy ricorderà mai chi lei ha sparato. Sheila si avvicinerà per capirne di più e Taylor la abbraccerà, convinta che la Carter abbia a cuore la salute della figlia. Steffy, intanto, è ancora convinta di essere sposata con Liam e Bridget capirà che lo shock riportato sia stato talmente forte da averle fatto dimenticare del matrimonio con Finn. La dottoressa e lo Spencer dovranno spiegarlo alla famiglia e per Hope non sarà facile da digerire. Carter e Quinn continueranno a confrontarsi e lei si dirà contenta che tra l’avvocato e Paris sia finita e che, soprattutto, con Eric le cose non vadano bene.
La reazione di Hope all’amnesia di Steffy
Nell’appuntamento di sabato 17 giugno, per Brooke, Steffy deve essere informata del fatto che Liam non è più suo marito. Supportata da Bridget, però, Taylor dirà di aspettare, dal momento che l’amnesia della Forrester è un meccanismo di difesa per lo shock. Per la Logan, tuttavia, questa è solo una scusa che rimarca la fissazione di Steffy per Liam. Hope cercherà di essere calma e si presenterà in camera della Forrester per capire cosa ricordi esattamente. Dal canto suo, quest’ultima dirà di ricordare la sua famiglia, composta da Liam e dalla loro Kelly, che vuole vedere il prima possibile. Lo Spencer la accontenterà e, quando la vedrà così cresciuta rispetto a come la ricordava, rimarrà spiazzata.
Beautiful proseguirà con la puntata di domenica 18 giugno. Brooke è ancora in ansia per la situazione, ma Taylor le dirà di dover aspettare, per fare in modo che Steffy ricordi con i suoi tempi. La Forrester è contenta di essersi ricongiunta con la sua famiglia e Hope, suo malgrado, dovrà uscire dalla stanza. Una volta uscito dalla stanza e riaccompagnata Kelly a casa, lo Spencer ringrazierà la Logan per la sua pazienza. Anche Bridget ringrazierà la sorella, mentre Ridge dirà a Sheila di tornare a casa e di non cercare Taylor per chiederle aiuto. Nel frattempo, il detective Baker tornerà in ospedale per interrogare Steffy che proverà ad aiutarlo, tra molte difficoltà. Sheila assisterà, preoccupata dal fatto che la Forrester possa ricordare improvvisamente.