Se da una parte Meghan Markle continua a cavalcare l’onda dei propri successi lavorativi, dall’altra aumenta il numero di coloro che sono pronti a concedere un’intervista per voltarle le spalle. Di recente, infatti, l’uomo che le ha insegnato le regole dell’etichetta britannica nella sua famosa sala da tè di Los Angeles ha affermato che i suoi clienti sono “sconvolti” dal comportamento del duca e della duchessa del Sussex.
Edmund Fry ha rilasciato un’intervista al Sun affermando che Meghan Markle e il principe Harry hanno “contaminato” i loro legami con la Famiglia Reale e che “la maggior parte delle persone è rimasta sconvolta” dal modo in cui hanno attaccato la Corona tramite i media, guadagnando milioni di dollari. L’uomo ha anche aggiunto che i suoi clienti, in California, non amano discutere dei Sussex perché nutrono molta ammirazione per re Carlo III. Contro ogni aspettativa, inoltre, la sua clientela sarebbe interessata alla nuova regina Camilla.
Fry avrebbe incontrato Meghan Markle nel 2017 e le avrebbe insegnato tutto sull’etichetta reale. Ha anche ammesso di aver continuato a sostenerla dopo la Megxit, perché inizialmente la coppia aveva dichiarato di essere interessata a lavorare per il Commonwealth e per le minoranze. Ma i contratti con Netflix, l’intervista ad Oprah Winfrey e la pubblicazione dell’autobiografia gli avrebbero fatto cambiare idea.
Il maestro di etichetta di Meghan Markle dichiara cosa pensa di lei
L’insegnante di Meghan Markle ha riportato le impressioni che i suoi clienti manifestano sui Sussex. La coppia avrebbe perso consenso popolare dal momento in cui ha deciso di attaccare pubblicamente la Famiglia Reale. Ha dichiarato: “Le persone comuni non parlerebbero neppure del loro vicino di casa in quel modo in cui Harry ha parlato della sua famiglia“. Lo stesso Edmund Fry ha dichiarato al Sun di non appoggiare più la duchessa di Sussex e le sue mosse. Da parte sua, infatti, ci sarebbe molta delusione per le mancate promesse della coppia. A tale proposito ha affermato: “Quando parlavano per la prima volta di Megxit, parlavano di essere ambasciatori nel mondo, aiutare il Commonwealth, essere coinvolti con le persone disabili. Hanno avuto una grande opportunità. Ma non si è sentito molto a proposito di questo“.
Nel 2020 lo stesso Fry aveva dichiarato di riporre molta fiducia in Meghan Markle e nella sua capacità di cambiare il mondo. Ma attualmente ha ribadito che non appoggia più la coppia del duca e della duchessa di Sussex. Ha aggiunto che dei suoi clienti “nessuno vuole sentirne parlare“. La maggior parte di coloro che si recano al suo Rose Tree Cottage, infatti, si sono schierati dalla parte di re Carlo III e della Famiglia Reale. A favore dei membri della famiglia che continuano a lavorare per la Corona, infatti, ci sarebbe la coerenza tra le parole e le azioni. L’ex insegnante della Markle, infatti, ha affermato: “I clienti vogliono sapere cosa farà Camilla ora e come sarà la regina consorte. Stanno parlando del re. Ognuno di noi, reale o no, ha una scelta. E se guardi alle scelte che ha fatto Carlo, ha fatto un’enorme quantità di cose con i giovani britannici ed è un vero ambientalista“.
Visualizza questo post su Instagram