Rocío Muñoz Morales, irremovibile punto di riferimento glam
Dopo la parentesi alla Mostra del Cinema di Venezia in qualità di Madrina, Rocío Muñoz Morales ha incantato anche la TV italiana
Ha conquistato la Mostra del Cinema di Venezia con la sua eleganza indiscussa e ha accompagnato Massimo Ranieri in prima serata sulla Rai: Rocío Muñoz Morales non è soltanto un talento di grande e piccolo schermo, ma anche un punto di riferimento glam.
Attrice, ex ballerina, modella, conduttrice e anche Madrina della Mostra del cinema di Venezia, Rocío Muñoz Morales non teme il red carpet. Continua fonte di ispirazione, irradia ogni tappeto rosso che calca con un sorriso contagioso e classe indiscutibile. Classe 1988, oggi Rocío Muñoz Morales compie gli anni (35) e nelle ultime settimane ha dimostrato di saper tenere testa anche alle proprie emozioni.
Ha accompagnato Massimo Ranieri in TV, cogliendo anche l’occasione per sottolineare ancora una volta il suo status da fashion icon. Il pubblico italiano la ricorderà per svariate fiction e film a cui ha preso parte, così come avrà ben stampato in mente il suo partner, Raoul Bova, conosciuto sul set di Immaturi – Il viaggio, il suo debutto cinematografico. Negli anni, Rocío Muñoz Morales ha recitato in diverse fiction con Un passo dal cielo, Tre sorelle e Giustizia per tutti. Al cinema, invece, ha recitato in Tu mi nascondi qualcosa, (Im)perfetti criminali e Una gran voglia di vivere. Dopo aver condotto Le Iene, ha affiancato anche Massimo Ranieri in Tutti i sogni ancora in volo su Rai 1.
Rocío Muñoz Morales, classe ed eleganza sul red carpet
Una delle grandi certezze di Rocío Muñoz Morales sul red carpet è Giorgio Armani, maison alla quale è particolarmente affezionata. Per i grandi eventi è quasi sempre la scelta indicata per l’attrice spagnola, com’è accaduto ad esempio in occasione della presentazione di Un passo dal cielo 7, una delle fiction in casa Rai più amate dal pubblico. Per l’occasione, l’attrice ha sfoggiato un completo effetto denim con cravatta e pantaloni a zampa firmato naturalmente Giorgio Armani. Rocío Muñoz Morales sa sempre come rincorrere, sottolineare e fare sue le tendenze di stagione e ha rilanciato il denim anche sul red carpet. In abbinamento, ha proposto sandali bianchi intrecciati che richiamano la camicia.
Prima ancora di condividere la scena con Tutti i sogni ancora in volo, Rocío Muñoz Morales ha partecipato anche a Festival di Sanremo 2023 come ospite, salutando Massimo Ranieri sul palcoscenico. Per l’occasione, ha proposto un long dress nero con dettagli cut out e ravvivato da paillettes di Giorgio Armani. In aggiunta ha optato per un collier di Pasquale Bruni. Sul red carpet di Ernesto Illy International Coffee Awards 2022, ha optato per un long dress total black che fascia la silhouette di Dolce&Gabbana. I gioielli sono ancora una volta di Pasquale Bruni. Il 2022 è stato anche l’anno da Madrina alla Mostra del Cinema di Venezia. Ogni sera ha regalato ai suoi fan un nuovo spunto glam, proponendo abiti estremamente glam. Per l’ultima serata ad esempio ha scelto una creazione di Giorgio Armani in velluto, a cui ha abbinato gioielli Cartier.
Cascata di paillettes e dettagli cut out invece per la première di Chiara, un abito firmato Del Core. Per Dead for a Dollar, invece, ha scelto un look nude con delicati ricami floreali di Philosophy di Lorenzo Serafini, impreziosito da gioielli Cartier. Rocío Muñoz Morales ha approvato il look black&white floreale per il red carpet di Argentina 1985, firmato Dior. Di rosso vestita, con un abito vaporoso di Alberta Ferretti, invece per Bones and All. Ma il suo grande inizio come Madrina è in black&white. L’arrivo in laguna con minidress nero è Giorgio Armani.
Visualizza questo post su Instagram