Maitreyi Ramakrishnan ha accompagnato il pubblico di Netflix in quattro stagioni di Non ho mai... tra le teen comedy più apprezzate dal pubblico in streaming, ma negli ultimi anni si è avvicinata sempre più allo scenario glam.
Se c’è una serie TV che ha particolarmente colpito il pubblico in casa Netflix è Non ho mai… (in lingua originale Never Have I Ever). E la sua protagonista è Maitreyi Ramakrishnan. Attrice canadese di origine tamil, è stata scelta da Mindy Kaling come interprete di Devi, un’adolescente determinata e ambiziosa che deve superare il lutto improvviso del padre e le difficoltà del liceo.
La quarta stagione è l’ultima e il pubblico di Netflix si è affezionato particolarmente ai personaggi della serie TV, così come ai suoi interpreti. Classe 2001, Maitreyi Ramakrishnan ha iniziato a recitare proprio durante il liceo partecipando alle recite scolastiche. Il suo primo ruolo di spicco è arrivato proprio grazie a Netflix e Mindy Kaling, che l’ha scelta come protagonista di Non ho mai. Ma il suo futuro è radioso in quel di Hollywood. Il cinema l’ha già voluta nel cast di doppiaggio di Red, film d’animazione Disney Pixar uscito nel 2022. In attesa di scoprire cos’altro ha in serbo il futuro per lei, sappiamo per certo che l’attrice ha già dimostrato il suo supporto nei confronti del mondo glam.
Maitreyi Ramakrishnan, i look più belli sul red carpet
Maitreyi Ramakrishnan ha sfilato su svariati red carpet negli ultimi anni e non soltanto per promuovere i suoi progetti nel mondo dello spettacolo. Certo, l’ultima apparizione sul red carpet riguarda sicuramente la quarta stagione di Non ho mai. Per la première, svoltasi a Los Angeles, l’attrice ha indossato una vaporosa creazione in oro di Nicole + Felicia della collezione Primavera/Estate Bridal 2023.
Essendo particolarmente legata alla sua realtà, Maitreyi Ramakrishnan ha anche presenziato all’inaugurazione dei nuovi studi Netflix a Toronto e, per l’occasione, ha indossato un minidress floreale con spalline a palloncino di Good American e décolleté blu royal in velluto. In occasione dei Fashion Trust U.S. 2023, ha dato prova del suo tocco glam indossando un cut out dress effetto degradè con dettaglio monospalla e guanto di Bloni Atelier. Maitreyi Ramakrishnan ha partecipato anche al blue carpet dei Vanity Fair Oscar Party 2022, con un long dress nero in velluto e corpetto ravvivato da lingue d’argento con glitter. L’abito porta la firma di Christian Siriano. In aggiunta ha sfoggiato sandali di Jimmy Choo.
Sempre per Netflix, l’attrice ha optato per un abito magenta che è il colore Pantone del 2023. Il long dress fascia la silhouette, è in raso e con dettaglio monospalla e porta la firma di Rubin Singer. Ha raggiunto anche l’anteprima di Black Panther: Wakanda Forever e, per l’occasione, ha indossato un cut out dress di Etro a cui ha abbinato gioielli Levian. Blu cobalto ma rigorosamente in velluto è l’abito con leggero strascico firmato Greta Constantine. Alla première di Non ho mai per la terza stagione, invece, ha indossato un long dress in raso nero a cui ha abbinato sandali di Stuart Weitzman.
Anche nel 2022 ha sfilato sul blue carpet dei Vanity Fair Oscar Party con un long dress in oro tempestato di strass di Stella McCartney e sandali Stuart Weitzman. Alla première di Red per Pixar, ha scelto un midi verde menta con scollo a barchetta di Teuta Matoshi. Impegnata con il press tour del film d’animazione, ha proposto anche un midi total white con mantella di Fendi. Infine, per la seconda stagione di Non ho mai, ha optato per un wrap dress giallo limone.