Zendaya torna a Roma per Bulgari e risolve un imprevisto glam
Piccolo imprevisto per Zendaya, arrivata in Italia per l'inaugurazione del Bulgari Hotel e senza il suo abito da red carpet
Bulgari ha inaugurato il suo Hotel a Roma e, per l’occasione, ha voluto accanto le sue ambassador. Non poteva mancare Zendaya, tornata in Italia per il grande evento. Ma l’attrice ha affrontato anche un piccolo imprevisto glam, prontamente risolto da Valentino.
Zendaya è brand ambassador di Bulgari, per cui non dovrebbe stupire la sua presenza agli eventi organizzati dalla maison di alta gioielleria. Quello che invece ha catturato l’interesse è il piccolo incidente glam che ha coinvolto l’amatissima attrice hollywoodiana. Pare, infatti, che abbia smarrito il suo abito per il grande evento e che abbia rimediato un look all’ultimo secondo, apparendo ugualmente scintillante ed irresistibile, degna del suo titolo di fashion icon.
Bulgari ha organizzato un evento estremamente VIP presso il suo Bulgari Hotel di Roma e, sul red carpet, ha voluto tutte le sue muse a rapporto. Dopo l’evento in quel di Venezia che ha tenuto testa al glam del Festival di Cannes, la maison d’alta gioielleria ha organizzato un evento nella capitale per inaugurare il suo nuovo Hotel. E Zendaya, volto del brand, ha raggiunto nuovamente l’Italia, questa volta andando incontro ad un piccolo wardrobe mulfuctioning, come spiegano spesso oltreoceano. Cos’è successo?
Zendaya in Italia di nuovo per Bulgari, ma privata del suo look originale
A tutti può capitare un piccolo incidente di percorso, soprattutto se si presenzia ad un evento glam come quello proposto da Bulgari per l’inaugurazione del suo Hotel in quel di Roma. Zendaya ha dovuto correre ai ripari dopo aver smarrito il look pensato appositamente per la serata glam in Italia. A raccontarlo è stata proprio l’attrice attraverso una storia Instagram, comunicando ai fan del piccolo incidente di percorso. Dopo aver mostrato il suo look via social, ha aggiunto: “Fun fact: il mio abito per l’evento di Bulgari di questa sera è stato smarrito durante il viaggio, quindi abbiamo preso questo vestito un’ora prima dell’inaugurazione“. A guardarla non si direbbe, anzi, sembrerebbe un look appositamente pensato per l’occasione.
Zendaya appare radiosa nel suo tailleur total black ravvivato da cristalli e glitter, con blusa a rete. Ad aiutarla nell’impresa è naturalmente il suo stylist di fiducia Law Roach, con il quale ha preservato la collaborazione nonostante lo stilista abbia annunciato da tempo di aver salutato la professione. Ma pare che per Zendaya ci sia sempre posto nel suo cuore glam e ancora una volta ha aiutato l’attrice ad apparire impeccabile sul red carpet. Per la serata di Bulgari, il look improvvisato porta la firma di Valentino. Naturalmente per l’occasione non poteva che sfoggiare gioielli Bulgari.
Zendaya non è stata l’unica stella a brillare sul red carpet di Bulgari. Per l’inaugurazione tantissime celebrità hanno raggiunto la capitale, a sostegno della maison, come anche Priyanka Chopra Jonas, in un vaporoso abito total white ravvivato da piume e firmato Giambattista Valli Couture. Anche nel suo caso, i gioielli portano la firma di Bulgari. Spazio anche alle star italiane, come Valentina Romani di Mare Fuori, presente all’evento nel suo look total black e un collier in oro rosa della maison. E non poteva mancare neppure Miriam Leone, nel suo completo total black in velluto e completo di collana e bracciale a forma di serpente.
Visualizza questo post su Instagram