Continuano le vicende di Beautiful, in onda dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 19 al 25 giugno. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.
Beautiful prosegue con nuove puntate, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al domenica su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate, in onda dal 19 al 25 giugno.
Beautiful, cosa accadrà nelle puntate fino al 25 giugno
Nella puntata di Beautiful di lunedì 19 giugno, Brooke vuole che Taylor ricordi a Steffy di non essere più sposata con Liam. Per la Logan, infatti, è arrivato il momento che la Forrester venga nuovamente a conoscenza sia di Finn che del piccolo Hayes. Per questo, in ospedale scoppierà una lite tra le due famiglie. Nel frattempo, Eric metterà Quinn al corrente delle condizioni di Steffy. Nonostante le preoccupazioni, è sicuro che la nipote si riprenderà.
Nell’episodio di martedì 20 giugno, Quinn noterà il distacco di Eric verso di lei e ne parlerà con Carter. Confesserà all’avvocato di temere che il marito non si fiderà mai più di lei, dopo il tradimento. Intanto, Steffy è ancora convinta che Liam sia suo marito e non ricorda nulla di Finn. Mentre Taylor e Ridge sono in ansia per la figlia, Baker interrogherà Sheila per scoprire se il compianto dottore fosse nel mirino di qualcuno che volesse fargli del male. Dal canto suo, la Carter inizierà a fiutare il pericolo e capirà che sia arrivato il momento di togliere Steffy di mezzo, prima che inizi a ricordare. Mentre cerca di attuare il suo piano, Taylor la interromperà.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 21 giugno. Sheila proverà a manomettere i macchinari a cui è attaccata Steffy, ma Taylor entrerà in tempo nella stanza. Dal canto suo, la Carter si giustificherà, asserendo di voler essere certa che la ragazza stesse bene. Nel frattempo, le richieste di Brooke sembrano finalmente trovare accoglienza: secondo Bridget, infatti, la Forrester potrebbe essere ora pronta a scoprire la verità su Finn. Ridge, Thomas e Taylor, tuttavia, non sono d’accordo: per tutti, infatti, è ancora troppo presto.
Steffy si ricorderà di Finn: la sua reazione
Nell’episodio di giovedì 22 giugno, alla fine, la famiglia di Steffy si deciderà di rivelarle la verità su Finn e il piccolo Hayes. Insieme a Liam, si recheranno nella sua stanza e qui le sveleranno tutto, affermando che ormai lei e Liam non siano più sposati da tempo e che si sia risposata con Finn. La ragazza inizierà a ricordare e scoppierà a piangere. Per Sheila, le cose sembrano mettersi male: la Carter deve fare in modo che Steffy non ricordi proprio tutto.
Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 23 giugno. Brooke, ora che la situazione tra Liam e Steffy è stata chiarita, può tirare un sospiro di sollievo. Ora può tornare a concentrarsi sulla sua prossima missione, ovvero riconquistare Ridge. La Logan si presenterà da lui, dicendosi disposta a stargli vicino in questo momento, ma, dal canto suo, quest’ultimo la respingerà, dal momento che vuole concentrarsi su Steffy.
Steffy esce dall’ospedale
Nell’appuntamento di sabato 24 giugno, Sheila continua con i suoi tentativi di togliere di mezzo al Forrester e si dirigerà nella sua stanza, con l’intenzione di somministrarle degli oppiacei. Stavolta, sarà Liam a fermarla. Mentre Taylor si dirà contenta dell’amore che la gente ha mostrato verso sua figlia, Brooke dirà a Hope di stare in guarda su Steffy. La Logan junior, infastidita dalla situazione, terrà sotto controllo la Forrester. Il suo malessere continua a crescere vedendo la vicinanza sempre più crescente tra lo Spencer e Steffy. Mentre Bill farà il suo arrivo in clinica, Taylor porterà alla figlia il piccolo Hayes. Intanto, arrivano ottime notizie da parte di Bridget: la Forrester può essere finalmente dimessa.
Nell’episodio di domenica 25 giugno, alla notizia delle dimissioni di Steffy, Sheila non riuscirà a calmarsi e si sfogherà in hotel con Deacon. Anche Hope e Brooke sono scosse per via del legame tra Liam e la sua ex. Anzi, lo Spencer correrà nella casa sulla scogliera dopo una chiamata da parte della piccola Kelly, che prega il padre di stare vicino sia a lei che alla madre. Nonostante i bei momenti passati insieme, Steffy è inconsolabile per la morte di Finn. Mentre Liam proverà a consolarla, Thomas cercherà di capire come stia Hope.