Il Tribeca Film Festival 2023 torna nuovamente ad animare New York con il suo red carpet, le anteprime e i look scoppiettanti delle star, come il cast di Outlander.
Torna l’appuntamento del Tribeca Film Festival, una kermesse cinematografica che ogni anno si svolge in quel di New York e cattura spesso l’attenzione delle celebrità del grande e piccolo schermo. Non molti sanno che questo Festival è stato fondato anche da Robert De Niro a seguito degli attentati dell’11 settembre. L’obiettivo, infatti, era aiutare a rivitalizzare i dintorni di Tribeca. Sono trascorsi diversi anni da allora e le celebrità non hanno mai smesso di calcare quel red carpet.
L’edizione 2023 ha chiamato a sé diverse star, tra cui Nick Jonas (ma senza la sua bellissima moglie Priyanka Chopra Jonas, che mozza il fiato su ogni tappeto rosso) che ha presentato The Good Half. Spazio anche a Michael Shannon e Jennifer Esposito, così come al cast di Outlander che ha presentato la settima stagione.
Tribeca Film Festival 2023, i look delle star sul red carpet
Per la première di The Good Half, Nick Jonas ha scelto un completo sfumatura cachi di Dior con giacca a doppio petto e t-shirt total white in abbinamento. Al suo fianco Brittany Snow, fasciata in un elegante long dress senza spalline blu cobalto tempestato di glitter. L’abito con scollo a cuore porta la firma di Alexandre Vauthier.
In occasione della première di Downtown Owl, Lily Rabe ha seguito il trend gotico tornato a gran voce negli ultimi mesi tra le dive hollywoodiane. L’attrice ha indossato un abito total black con dettagli cut out ad altezza fianchi ed un corpetto con ricami in pizzo e volant in chiffon firmato Zimmermann, collezione Autunno/Inverno 2023. Al suo fianco anche Vanessa Hudgens, con un cut out dress grigio fumo a costine firmato Michael Kors, collezione Autunno/Inverno. L’attrice vi ha abbinato sandali total black con tacco a spillo. Spazio anche al cast di Outlander per la promozione della settima stagione. Non poteva mancare sul red carpet Caitriona Balfe, protagonista indiscussa sin dalla prima stagione che ha affrontato il red carpet con un look semplice ma di classe. L’attrice ha indossato un abito nero con spalline ultra sottili, a cui ha abbinato una pochette rosso ciliegia.
Al suo fianco Sam Heughan in un competo blu di Dzojchen. Di un’eleganza mozzafiato è Sophie Skelton, che segue il trend dei colori vitaminici indossando un abito magenta, colore Pantone 2023. L’attrice ha scelto un long dress in raso senza spalline che insegue il Barbiecore ed è firmato Cong Tri. Vi ha abbinato sandali di Gianvito Rossi. Anche Alicia Keys è apparsa al Tribeca Film Festival, fasciata nel suo completo jumpsuit verde. Al suo fianco Jane Fonda, apparsa da poco anche al Festival di Cannes. Al Tribeca sfoggia un tailleur total white con maxi collana-catena.
Claire Danes appare radiosa nel suo abito rosa pastello a righe con decorazioni gioiello in rilievo per l’anteprima di Full Circle. L’abito con scollo a V è di Lanvin. Al suo fianco il marito Hugh Gancy. Stephanie Beatriz è in rosso per la première di Bucky F*cking Dent, nel suo abito scintillante di Cucculelli Shaheen. Vi ha abbinato sandali Jimmy Choo. Gabrielle Union opta per un minidress animalier di Prada. Ad accompagnare il look anche gioielli di Tiffany&Co. Infine Tracee Ellis Ross ha indossato un abito floreale di Jil Sander.